|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
passare da A7N8X a abit
ovviemente l'ultima uscita con neforce 2 e soundsotrm ... mi conviene?? l'a7n8x è liscia e passerei all'abit oltre che per l'overclock(prendo un barton 2500+) anche per il sound sotrm ... è una buona scelta? oppure mi conviene tenermi l'a7n8x e prendere una soundblaster audigy o simili ???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io penso che e sempre meglio una sk audio separata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
capito e dell'audigy 2 che ne pensi? (l'ho trovata a 90€ usata ancora in garanzia) è migliore del sound storm? (io non ci capisco molto riguardo all'audio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un audigy é sicuramente migliore di qualsisi audio integrato. a propostio secondo voi e meglio l'audio del'nforce2 su una a7n8x deluxe o un sb live 1024?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
le schede audio separate sono meglio di quelle integrate, ovviamente le più recenti. Però se si deve farne un uso puramente per il gaming e l'ascolto di cd o mp3 va bene pure un chip integrato che sono molto buoni soprattutto il soundstorm.
La live 1024 è 5.0 o 5.1?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
casomai 4.1 o 5.1? cmq é 4.1 ma nn mi interessa xke ho un impianto HT e mando tutto tramite il cavo digitale coassiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mia era 5.0 una delle prime con audio a 5 canali.
cmq è sempre meglio l'integrata che è 5.1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedo che ci capisci poco o niente allora...una risposta del tipo "é meglio quella che ha piu canali" fa ridere, soprattutto se ti ho detto che la sb anche se fosse solo stereo, manda il segmale all'ampli esterno e dipende da lui quanti canali accettare. allora secondo te é meglio un ampli sony 7.1 o un marantz/onkyo 5.1?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come scheda audio tra la tua soundblaster 4.1 e la integrata 5.1 è meglio quella integrata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pure qua il discorso e lo stesso pero...mi dici xke la sb live 5.1 costava meno dell audigy 1 che nn era 5.1 (ma nche meno della stessa sb live 1024)?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me risulta che la prima audigy è 5.1 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il fatto che una skeda nn e migliore dell'altra solo x i canali (a parte che li usi solo con i dvd) e parlo di 5,1 reale e nn quello generato da una fonte stereo, tipo il pro-logic. ormai le skede 5,1 si trovano a pochi spiccioli...ma vatti a fare una skeda anche stereo ma di qualita e vedi quanto la paghi...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
qui si parlava di schede per un uso "tranquillo" io ho dato la mia opinione in quanto qualcosa so, ma non mi permetterei mai di dare giudizi su schede audio professionali, amplificatori etc etc in quanto non conosco una cippa di questo! i canali non li usi solo con i dvd in quanto se hai programmi e diffusori adatti puoi usarli sia con i giochi (ovviamente che supportano l'opzione) o anche in ascolto audio! non esiste solo l'HT!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ok pero dato che io faccio passare il segnale tramite un cavo digitale, nn ha importanza quanti canali riesce a DECODIFICARE la skeda xke tanto a quello ci pensa l'ampli. mi interessava sapere solo qual dei 2 avesse + qualita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.