|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Connessione Wi-FI e fastweb...
Dunque, ho fw in fibra a casa tramite hub ovviamente, mia sorella ha un portatile, con wireless integrato, la mia domanda è: se facessi partire un secondo cavo di rete dall'hub e lo collegassi ad un access point (che devo ancora comprare), mia sorella sarebbe in grado di usare internet senza che io abbia il mio pc acceso?
grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che può!
![]() Ovviamente l'hub deve essere collegato all'hag di fastweb
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mm, si cioè, l'hub che ho scritto sopa è l'hag di fastweb io lo chiamo hub perchè di quello si tratta se poi lo vogliono chiamare come un caffè...fatti loro, e già che ci sono ,un'altra domanda : così facendo i due pc ovviamente non saranno in rete tra di loro vero? E se acquistassi un access point con due uscite/entrate di rete , in modo che in uno ci piazzo il cavo che esce dall'hub(hag) e dall'altro ci faccio uscire un altro cavo di rete che piazzerei su una mia scheda di rete? Otterrei ambo i risultati? grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
possono essere in rete usando il semplice hag, cmq vale anche la seconda opzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.