|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Incredibile!! connettersi senza password e oltre..
Ragazzi, questa me la dovete proprio spiegare:
ho una connessione Alice ADSL Time (con Telecom ![]() ho provato a mettere al posto dell'username e della password delle stringhe di testo a cavolo e mi sono connesso ![]() ma vi dirò di più, mi sono connesso anche con un nome utente a cavolo e senza password ![]() ![]() A questo punto mi chiedo a cosa serva loggarsi se tanto ci si può collegare comunque! ![]() PROVATE!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
semplice, sei connesso con una centrale del nuovo tipo che autentica attraverso il numero telefonico
se vuoi contribuire alla mappatura di questa situazione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561680
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Beh almeno quando copi cerca di correggere:
su qua non ci vuole l'accento ![]() SMACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie correggo subito
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Incredibile!! connettersi senza password e oltre..
Quote:
usare il motore di ricerca del forum no?! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per l'informazione ragazzi!
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ti ricordo che domani c'è l'esame di teoria dei segnali.. ![]() Forse qualcuno può darti una mano, quindi non fare troppo lo spiritoso...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Visto che siamo in tema di adsl...io è un anno e mezzo che ce l'ho gratis in prova
![]() P.S. Per altro non l'ho sfruttata perchè sono a Berlino in Erasmus e a scrivere la tesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la prova è un vantaggio per telecom che ci utilizza come tester
fin che è attiva usagli la cortesia (alla telecom) di utilizzarla per vedere come va!
![]() |
#10 |
Member
|
già che siamo in tema voglio chiedervi se anche voi avete un problema come il mio per quanto riguarda il collegamento Adsl
La teoria vuole che quando si è collegati con ADSL si possano ricevere ed effettuare chiamate senza perdere il collegamento con la portante ![]() Da me invece capita che se chiamo o mi chiamano, non appena sollevo la cornetta salta la connessione! ![]() Ho provato ad attaccare il modem su tutte le prese telefoniche ma il risultato è sempre lo stesso! ![]() togliendo i filtri adsl il rumore che si sente dal telefono è abbastanza basso, ho provato anche a misurare la tensione tra i poli della presa, il voltmetro (comprato al mercato ma abbastanza preciso) segna 60 Volt circa. Sapete aiutarmi? Ho già parlato con quelli del 187, ma lasciamo stare.. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'è qualcosa che non va nella realizzazione dell'impianto telefonico
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
l' operatrice, davvero molto gentile, ha detto che i tecnici telecom risolveranno il probl. gratis , al limite cambiando la presa, speriamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
il problema è il seguente e si risolve così:
alcune prese del muro sono "terminate", ossia, quando alzi la cornetta, le altre prese in cascata si scollegano. Provate con la vostra voce: alzate la cornetta del telefono A - poi un amico alza quella del telefono B. Se b sente "tu... tu.." e magari anche la voce di A le prese sono ok. Se invece quando A è alzata B non sente nulla è qui il problema. Va aperta la presa A e semplicemente scollegato un filo di uno dei tre poli e collegarlo altrove. E' un lavoro che ho già fatto, ma a memoria non lo so. Trovate istruzioni su internet , anche in italiano! N.b. A voltre non è la spina del muro ma il plug-in RJ11 che invece di 4 contatti ne ha solo 2 centrali" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ho i telefoni collegati in parallelo e non in serie e il problema si verifica comunque.
l'operazione a cui tu fai riferimento consiste nello spostare il terminale bianco (neutro) dal polo basso a quello destro per la configurazione in parallelo Potete mica verificare la differenza di potenziale tra i poli della vostra linea adsl?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.