|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Friends - puntata di ieri 13/11- VHS [email protected]
...oppure io perfetto idiota. Fatto sta ke all'inizio della seconda puntata di ieri sera (la prima nn so perkè ma mi pareva di averla già vista...boh) la Videocassetta su cui lo stavo registrando è finita e quindi mi son perso praticamente tutta la 2nda parte della puntata di ieri sera.
Più o meno da quando Chandler parla al tel con Monica e lei scopre ke è rimasto da solo con una sua collega (tra l'altro...wow! ) Grazie ragà...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Dunque, ti posso raccontare come va a finire. C'e' un grosso SPOILER, quindi lo leggi a tuo rischio
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER Dunque, la collega ci prova seriamente con Chandler, il quale cerca di resisterle. Lei, stupita, gli chiede il perche'. Lui dice che e' sposato, e lei "e allora, anch'io sono sposata, ma chissenefrega!". Chandler allora ripensa a tutti i momenti belli trascorsi con Monica, capendo quanto le vuole bene. Allora dice alla collega che non puo' tradire sua moglie perche' la ama. La collega allora gli dice quanto lui sia fortunato e lo ammiri. Chandler allora prende una decisione: se ne torna a new york a festeggiare il natale con monica e con gli amici e lascia definitivamente il suo lavoro! Io gli episodi ce li ho tutti in inglese, quindi non ti posso aiutare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Grazie 1000....
mi basta conoscere il risvolto della cosa poi in qualke modo la puntata la recupero... Sei un grande
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
io ho tutta la 9^ serie in divx, occupa 5 gb!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.