|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aldo Giovanni e Giacomo
A Mai dire goal.. uans eghein! Oll tugheder nao!
http://www.repubblica.it/2003/k/sezi...ldogiogia.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Aldo Giovanni e Giacomo
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Pare che ci fosse un progetto RAI che li avrebbe visti coprire lo spazio attualmente occupato da Bonolis dopo il TG1 delle 20.00, ma poi non se n'è fatto più nulla. Striscia La Notizia avrebbe avuto vita molto dura contro tre colossi del loro calibro (in realtà già il programma di Bonolis gli sta dando la paga, ma con AG&G non ci sarebbe stata proprio storia).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sì,il progetto c'era (come è spiegato nell'articolo che ha postato mvzk) xò poi è stato postato.....sempre + furbi alla rai....si sono mangiati un'occasione colossale di fare seria concorrenza a striscia ![]() cmq sono contento che A-G-G- tornino a mai dire gol....aspettiamo febbraio dunque ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[GALEAZZI MOD ON]
mmmmiittttiicii !! [GALEAZZI MOD OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...........................ma baffan.... ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
a me sinceramente piace il programma di Bonolis.....non per questo non mi piacciono AG&G.....però è un programma simpatico.....ci voleva un programma simile per far concorrenza a striscia la notizia. E ci sta riuscendo a fargli mangiare la polvere imho
Ciao Eraser ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Mailand
|
In ogni caso sono contento,Mai Dire Gol mi stava un pò scadendo...
Ciao!
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() SOTOMAYOR! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.