|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Mafia 2??
ciao a tutti ma non fanno un mafia 2??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Mafia 2??
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Però mi pare che lo annunciassero...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Alcuni capolavori sono unici... Credo che se uscisse un II Mafia si perderebbe gran parte del fascino originario...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
dato il sucesso del primo lo faranno sicuramente...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Io ho sentito che non ci sarà un Mafia 2. Ma per chi ha finito il primo, saprà bene che i presupposti per un secondo capitolo ci sono tutti...
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ovvio che ho giocato a mafia
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente un modo per farlo continuare c'è, ma secondo me il gioco perderebbe molto carisma. Il fascino di Mafia infatti ruotava anche intorno alla favolosa ambientazione negli anni 30, mentre ora sarebbe impossibile offrire un seguito in quell'epoca, visto che il gioco finisce nel periodo successivo alla seconda guerra mondiale.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se ci sarà un mafia 2 (spero proprio di si visto che è un gioco davvero unico a mio avviso il migliore che ho giocato), probabilmente sarà una storia di vendetta tipo max payne, solo che in mafia il protagonista muore, ma la sua famiglia? Potrebbe esserci una vendetta da parte del figlio (anche se non ricordo se ne aveva uno), per l'ambientazione direi anni 60 dove oltre alla mafia ci sono anche le minibande gangster.
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
anche per me mafia è un gioco unico...farlo restare nella stessa epoca è impossibile a meno che non si crei una storia parallela o cose simili...
P.s. non c'è un mod per mafia..che so...un modern mod sarebbe ganzo... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui nel primo episodio ha avuto un figlio (ne sono sicuro), che in un ipotetico seguito potrebbe avere sete di vendetta nei confronti di chi ha ucciso il padre, ma sinceramente penso sia improbabile che venga creato un seguito del genere... Chi vivrà vedra!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Cmq... se vogliono farlo continuare un modo lo si trova, anche se fossero stati sterminati tutti gli abitanti di lost heaven... Ever4ever
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
speriamo che se lo facciano venga fuori una storia decente perchè è su quello che si è basato il primo mafia
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io la vedo più come una nuova Mona Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn me lo ricordare!! sono ancora fermo a max payne 2 causa senza scheda video ! e proprio quando avevo iniziato a usare mona!! ...quindi....niente più riferimenti a maxpayne2 nn volete mica rovinarmi tutta la storia veeeero!??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.