|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
canon S450 e righe
cari amici di hwupgrade
ho una stampante Canon S450 photo e fino ad ora non ho mai avuto problemi solo che negli ultimi tempi nella stampa delle foto mi fa delle bruttissime strisce prima piccolissime adesso ancora più marcate, e forse erroneamente, ho tentato di pulire la testina con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol, ma senza risultati! anzi forse è dopo di ciò che le strisce si notano di più!!! in breve: le testine mi hanno abbandonato? (casomai come faccio a sepere quale delle due?) oppure c'è un metodo miracoloso per ripristinare quelle belle stampe che facevo fino a qualche tempo fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Probabilmente ti basterà smontare la testina, capovolgerla e vaporizzarci sopra con un ferro da stiro. Non avvicinare il ferro da stiro a meno di due cm dalla testina, il calore potrebbe deformare la carcassa plastica, deteriorando la qualità di stampa in modo irreversibile.
Tieni presente che le testine termiche sono soggette a deterioramento e che anche sostituendole potresti incorrere in un altro problema riportato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...31#post2609631 S400 e S450 condividono la stessa meccanica e la stessa testina. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.