|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
joypad usb problema
ho acquistato il suddetto joypad (sito ufficiale mod. 94301 e ho riscontrato il seguente problema:
quando lo utilizzo per giocare (qualsiasi gioco), trascorsi circa 10 minuti, il joypad smette di funzionare ( la luce rossa si spegne) e devo reinserirlo nella porta usb per poter farlo rifunzionare (luce rossa accesa) ho provato sia i driver generici di windows (win xp sp1), sia quelli ufficiali del joypad ma il problema rimane. Secondo la vostra esperienza, come è possibile risolvere il problema? Grazie per l'attenzione Ultima modifica di rerasta : 09-11-2003 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
hai una scheda madre con chipset via? alcune mobo con chip via hanno difficoltà a fornire corrente a lungo a periferiche usb che richiedono una discreta potenza...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la mia scheda madre ha come chipset "sis 645 dx"
cmq se il joypad collegato, non lo utilizzo, la luce rossa rimane accesa, anche per parecchie ore e giorni (il pc lo spengo raramente) quindi il problema è solo durante il suo utilizzo. Ultima modifica di rerasta : 09-11-2003 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
leggendo nei vari post e notando che alcuni avevano problemi di alimentazione con periferiche usb, ho acquistato un hub usb esterno autoalimentato sperando di risolvere anche il mio problema ma niente da fare.
Puo' essere che il problema sia dovuto al fatto che la periferica è di tipo usb 2.0 mentre le mie porte usb sono di tipo 1.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.