|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
dvd-rw si;dvd-r no
ciao ragazzi,vi sotrtopongo il mio problema..sperando che qualcuno di voi mi possa illuminare....
i dvd in questione sono dei verbatim: dvd-rw MCC00RW11N9 dvd-r MCC00RG200 masterizzatore magnex dual nero 6.0.0.19, velocità masterizzazione 1x identico film,nel senso stessi files. nel mio lettore stand alone (philips 762) il riscrivibile va che è uno spettacolo mentre il normale o non parte o parte ,ma subito inizia a bloccarsi o saltare. dipende dalla qualità del supporto riscrivibile? premetto che stamane ho provato a pulire il laser(cotton fiock con alcool),ma da allora ancora peggio...altri film sempre sullo stesso tipo di supporto dvd-r verbatim stentano a partire o si bloccano... mentre originali e dvd-rw sempre ok......possibile che intervenendo abbia potuto starare il laser? vi prego..datemi qualche dritta... grazie.. p.s.:sapete della possibilità di aggiornare il firm del suddetto stand alone? Ultima modifica di shivag : 08-11-2003 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
prova a scriverlo con altro sw
nero e in particolare il 6 ha molti bug e non è il max x i dvd usa recordnow o clonedvd poi puo essere che il lettore philips prediliga magari gli rw oppure i + ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
come software ho usato ic8,ma non me ne legge nemmeno uno..
![]() la cosa che mi da da pensare è il fatto della pulizia del laser... ieri pomeriggio...un film si vedeva senza problemi....oggi dopo la pulizia lo stesso film ed altri che prima si vedevano non venivano aperti..o molto a fatica e cmq il lettura saltavano... premetto che altri film fatti con lo stesso nero...e su supporti dvd-r verbatim vengono letti.... mi viene da pensare sempre più che ho fatto del danno durante la pulizia... p.s.:ho fatto una ricerca su dvdrhelp per vedere la compatibilità del mio lettore stand con supporti +/-..e non sembra ci siano particolari preferenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.