|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In Iraq Si Mette Male
Raga , non è un post per gufare agli USA , parlo sul serio..
Avete sentito di quell elicottero abbattuto?15 marines morti e 21 feriti. E l ONU che se la fila? E Bremer che dice , in modo molto diplomatico "Portiamo via il culo alla svelta!"?. Voi che ne dite? Che succederà ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Diciamo che hanno cantato vittoria troppo in fretta,Bush poi con quel suo missione compiuta è stato veramente ridicolo
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: In Iraq Si Mette Male
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sarò cinico e diretto:
un po' cazzi loro bush ha fatto un errore madornale attaccando (senza motivo, visto che di armi di didtruzione di massa nemmeno l'ombra ![]() e mo' anche i più ottenebrati filoamericani se ne stanno rendendo conto.... che dire? se la prendano con il loro presidente che li ha mandati al macello (macellando prima gli iracheni) per il proprio rendiconto personale.... sarà un altro vietnam
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vediamo , circa 130 soldati americani hanno perso la vita, di iraqeni morti ce ne sono stati circa 3000 (ad essere ottimisti), rapporto circa 20 a 1, chi è il cattivo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se continua così si arriverà in fretta al "pareggio"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: In Iraq Si Mette Male
Quote:
per gli Usa si fa ancora più difficile; soprattutto perchè ancora non hanno avuto la possibilità di "guadagnarci qualcosa"
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: In Iraq Si Mette Male
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: In Iraq Si Mette Male
Quote:
Non era certo mia intenzione augurargli un nuovo Vietnam.. ma questo è quello a cui stanno andando incontro, riveduto e corretto alla luce dei nuovi assetti geopolitici. ![]() Se quel centinaio di schede in Florida.. anni fa... non avessero cambiato indirizzo all'ultimo momento.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: In Iraq Si Mette Male
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
nessun nuovo vietnam... (magari!)
qui se la svignano tutti... e avremo un nuovo afganistan.. con i terroristi a uno sputo... MHA ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
In Iraq si mette male...?!
Ma quand'è è che si è messa bene??? Io non ricordo proprio... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Come puoi affrontare una discussione così seria in un modo così superficiale ?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
era prevedibile.. bisognava appoggiare i dissidenti iracheni, non entrare con un esercito straniero (anche se con le migliori intenzioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FELICITA' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.