|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Consiglio su stampante max 100 euro...
Salve a tutti
![]() Ho avuto la sfortuna di possedere una HP 845c che ha funzionato per 13 mesi... poi ha deciso di incrociare le braccia...non che mi avesse sempre soddisfatto..anzi...tra l'altro il costo delle cartucce era veramente esorbitante...ora ho deciso di prenderne una nuova...e quindi volevo un vostro parere su quale comprare,tenendo presente che sarei orientato su una quadricromica con testine di stampa on board e che si comporti bene anche con le stampe fotografiche,ma che per problemi di budget non superi i 100 euro. Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per la stampa fotografica si comporta bene la Epson 830u, esacromatica, 90€. Purtroppo è lenta nella stampa del testo in b/n ma ha cartucce che si possono ricaricare molto facilemente acquistando gli inchiostri compatibili e il resetter hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ho trovato una canon s200x a 39.90 euri...che dite come va considerando che per quel che devo stampare(in prevalenza testi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La s200x costa poco ma ha costi per consumabili più alti rispetto alle Epson c84: la cartuccia Canon bci24-bk costa 8€ e stampa 100 pagine, costo medio 8 cent (s200x/i250/i350);la cartuccia Epson T043140 stampa 671 pagine a 40€, costo medio 6 cent.
Dipende dal numero di pagine che hai intenzione di stampare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.