|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma]Tornado,cellualari, play2 e varie......
Vendo preferibilmente a Roma in zona S Giovanni/Re di Roma :
Ventola Tornado modello 8x8 nuova e' venduta a 17 € piu' IVA io la metto a 15 € Joypad ORIGINALE Playstation 2 Nero 23 € Memory Card 8 Mega Compatibile 15 € Cavo Scart Originale Sony 5€ Cavo RGB (x giochi Jap ecc ) 10€ Cellulare Samsung T100 completo di tutto,no garanzia 150 € Fino a venerdi soltanto Tutto in blocco a 200 € EDIT Aggiunto altreo Samsung T100 privo di scatola e imballi nonche' di garanzia al prezzo stracciato di 130€ Prezzi poco trattabili In caso di spedizione sono da aggiungersi le spese relative per la stessa Ultima modifica di dylan7679 : 06-11-2003 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato al cellulare...ma 150 sono decisamente troppi..offro 100 euro consegna amano..e il samsung t100??
esteticamente come sta???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
100 € ????
Fai una ricerca con google e vedrai che nuovo sta minimo 290 € ....... il tuo prezzo spero fosse una battuta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Aggiungo un altro Samsung privo pero' oltre che di garanzia anche di scatola e imballi vari
a 130 € sempre consegna a mano a Roma.... le condizioni dei telefoni sono piu' che buone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bello vedi tu e vedi che nuovo sta molto meno di 290 euro.....
cmq questo samsung che hai aggiunto senza niente, ha almeno i cavi per collegarlo al pc, il caricabatterie ect ect?e garanzia italia o europea??sempre interessato allo stesso prezzo..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Bello o brutto evitiamoli per favore...
per il resto il prezzo non cambia e il telefono da 130€ ha caricabatterie e basta.....niente garanzia ecco i prezzi piu' bassi che ho trovato sulla rete Prezzi Samsung Per i cellulari i prezzi sono intrattabili |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
a me interessa sapere se è in ottimo stato...cioè graffiato o troppo usurato...come si deve fare??nella tua provenienza vedo Napoli,roma e latina.....io sono di napoli fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
informazioni sulla ventola? magari con un link o una foto?thx
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessto alla tornado a un prezzo + basso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.