|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Petizione Per Pes3pc Multiplayer Online!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
prima di tutto spero che facciano una buona conversione, e che esca realmente a novembre...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
strano che un titolo così atteso non abbia il suo tread in 'sto forum...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
infatti vorrei che questo topic venisse messo in evidenza...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Secondo me ha poco senso fare una petizione ora, se il gioco esce davvero a Novembre, in un mese i programmatori Konami non possono certo implementare il netcode per il gioco online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma porca miseria....sarebbe il gioco più bello del mondo se avesse la possibilità di essere giocato in rete...non ci credo..uscirà una patch...è impossibile
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Cavolo e io che sapevo che avrebbe supportato il multiplayer ........... che notizia del ca.... che ho letto.......!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ragazzi voi la email mandatela lo stesso, che vi costa...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
inoltre il gioco uscira il 21 novembre, quindi c'e' tempo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
anzi uscirà il 29............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
PES3PC DEVE ESSERE ONLINE!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fare la petizione nn serve a niente!
ho letto ieri un'intervista d un programmatore konami k spiegava xkè PES3 nn sarà on-line nè su PS2 nè su PC... bisogna rassegnarsi... cmq prometteva k stanno facendo d tt x fare un buon lavoro e includere il gioco on-line nella prossima edizione(cn 1 occhio d riguardo x laversione PC!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ho letto anch'io l'intervista e mi sembra una scelta ragionevole, molto probabilmente nella prossima versione realizzeranno una modalità di gioco on-line sia per pc che per ps2 (giocare su internet contro uno con la ps2 sarebbe una figata, speriamo realizzino una cosa del genere) da parte mia spero solo che lo convertano bene e che venda parecchio, così siam sicuri di vedere anche le prossime versioni su pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io lo spero vivamente... così con PES3 mi ci alleno, e poi sono pronto per il campionato mondiale online di PES4!!!
![]() (tre mesi fa non avrei mai e poi mai sperato di poter dire con tanta leggerezza PES4 per PC ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga', c'e' qualche preview/screenshot/video di PES3 per pc? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
L'INTERVISTA DELLA KONAMI E' ASSOLTAMENTE POSSIBILE, TANTO VE LO ASSICURO, L'ONLINE E' POSSIBILE IMPLEMENTARLO IN POCO TEMPO, E ADDIRITTURA CI SONO VOCI SECONDO QUALI E' VICINO L'ANNUNCIO DELLA VERSIONE PER XBOX COL SUPPORTO LIVE!
![]() ![]() ![]() ![]() Fidatevi , inviatre email alla Konami, tanto non vi costa nulla, basta un minuto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Voglio dire che non è vero che Konami ha ufficializzato l'assenza del multi in PES3PC, mentre è vicino l'annuncio della release di PES3 per xbox con supporto LIVE.
Scusate per gli errori precedenti...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.