|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Help! Devo organizzare una festa di addio al celibato...
E non ho la minima idea di come si faccia!!!
Avete qualche suggerimento da darmi? ne avete organizzate??? e se si: come e dove?? AIUTO!!
|
|
|
#2 |
|
|
Di solito le cose più tranquille si fanno in un ristorante, dove gli astanti fanno bisboccia in vari modi ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
io non le ho mai organizzate ma a quelle dove sono stato io (2)c'erano spogliarelliste e alcool!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il mio istruttore di tennis per un addio al celibato ha portato il futuro marito in un locale dove fanno gli strip
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Donna che esce dalla torta..... e si struscia sui presenti sporcandosi e sporcandoli di Panna
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
chiama due spogliarelliste una vestita da poliziotta e una da donne delle pulizie come in american pie 3 il matrimonio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Siii... ho capito! ma il gruppo in questione e' un po'.... come dire.... MORTO! ragion per cui non posso contare sulla loro capacita' di divertirsi (in realta' non so nemmeno se sono capaci di farlo!!!) ... quindi pensavo ad un locale dove organizzano e fanno animazione... magari di tipo non troppo spinto insomma: e' un caso disperato!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ma non posso portare una spogliarellista in un locale "normale".. me ne serve uno che la "fornisca " gia'... e poi non sono molto aggiornata sui compensi di queste giovani donne...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.