|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
3ds max e windows XP
Formattone domenicale e installazione di un nuovo (per me) S.O...
Ho installato XP... tragedia.. Ho installato 3ds max 5.1, ma all'avvio di quest'ultimo mi da un errore "failed to inizialize mentalray.dlz" Con Windows 2000 Pro non ho mai avuto problemi.. Mi chiedevo se questo problema si è verificato a qualcun altro o se è documentato all'interno del sito discreet...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha riscontrato questo problema o state tutti meditando sul futuro di Moratti e l'Inter!?!
'namo bene...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
vedi se con i cdilla aggiornati ti da ancora problemi ... se nn è questo reinstallalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè mi sono fottuto da solo a passare XP e adesso sono arrivato al 75% della configurazione che avevo prima... Il problema secondo me è XP che da noie a Max.. cmq ora metto il c-dilla nuovo e vediamo che succede, se non si "aggiusta" lo mando a cagare sto mentalray.dlz... ma te usi XP + max??? neanche un giorno che ho fatto il trapasso da 2000 a XP e già caco le prime paranoie di 'sto sistema molto "gamers".... bleah
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq xp lo mandato a cagare da tempo ... sono fisso a win2k tutte le versioni e se avessi un po d coraggio manderei a cagare pure lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c-dilla 3,27 installato ma sempre il solito fastidioso
"failed to paraponziponzipo.... mentalray.dlz" boh poi non si vede più niente e dopo 1 minutino circa parte 3ds max... vorrei sapere se altri utenti MAX + WINXP Sp1 hanno lo stesso problema...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao digital! io ho xp senza aggiornamenti e max 5.1 parte perfettamente! non c sono problemi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Avevo problemi con XP Pro SP1 e MAX 5.0, ho installato i C-Dilla RTS e tutto si è risolto!!!.
Non è che per caso hai installato Norton Antivirus???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto il programma sembra funzionare bene... boh.. misteri della vita...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
max 5.1+sp1+rts - XPsp1 pro - norton 2k4 tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Dal sito Discreet, si "evince" (paroloni
![]() Di più nin zò. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
solo ora sto leggendo questa discussione e devo dire che anche a me qui in studio da il problema di caricamento che dici tu....ma io me ne sono fregato e tutte le volte che faccio partire max gli do "ok" e vado avanti....
ma se c'è un modo meglio.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
niente da fare, sto messaggio spunta sempre e confermo quello che ha scritto andpont
anche io do OK e vado avanti, pur avendo disintallato nav, messo cdilla 327 e reinstallato il nav2003... oh almeno un antivirus lo devo tenere sul pc ![]() cmq sia, anche su XP ho quel "famoso" rallentamento nel material editor all'apertura dei materiali... il disco sul quale sta max è un maxtor 7200 da 120gb ed al momento 102 gb sono LIBERI... boh... si vede che norton fa tutti sti casini??? ma perchè voi altri riuscite a risolverli e io me li trascino sempre!? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq nn ne vorrei sparare una delle mie (e di questi tempi nn ne azzecco una) ma ... sto problema me lo dava con sistemi amd ...almeno mi è sempre capitato con questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
boh non so che dirvi..
ma il mentalray.dlz che cosa fa esattamente?!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fa solo aprire una popup di errore su cui cliccare "ok" ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.