|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
rumore strano durante lo zoom...
ciao ragazzi!
Oggi ho notato che la mia Canon A70 produce un rumore strano quando il motorino dello zoom ingrandisce l'immagine. Quando torna alle dimensioni reali il rumore è liscio... ma quando ingrandisce al rumore normale del motorino si aggiunge una specie di rumore di sfregamento, come se grattasse... Io sono molto attento a queste cose e sono sicuro che non l'aveva mai fatto prima. La fotocamera ce l'ho da agosto. L'ho usata sempre in condizioni ottimali, niente luoghi umidi o polverosi... Non riesco a capire se questo "rumore" sia elettronico (es. stabilizzazione del ccd) o meccanico... ![]() ![]() A voi è mai capitata una cosa del genere...?? ciao e grazie!
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
dalla tua descrizione sembrerebbe che sia entrato qualche granello di polvere oppure il motorino di movimento abbia qualche problema...
Se la macchina e' in garanzia (credo di si' visto che e' una a70) prova a chiamare direttamente Canon e senti se puoi mandarla in riparazione. OT Bel nick, hai una takamine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
IMMEDIATAMENTE ..............in assistenza!!!
![]() Bye.....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dite veramente che sia una cosa grave....??
Polvere non ne è entrata... umidità neanche.... boh!! Che possa essere un rumore elettronico?? certo che ho una Takamine!!! Una FP-460SC fabbricata in Japan!
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Allora chiama l'assistenza Canon e senti cosa ti dicono!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.