|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Per una causa nobile, aiuto!!!
Un mio collega ha rilevato 10 pc con l'intenzione di donarli ad una scuola elementare.
I pc sono stati dismessi da una banca ed ovviamente sull'Hd non vie è alcun dato Si è provato con l'eliminazione delle partizioni con fdisk e successiva formattazione, ma niente... Abbiamo provato 1 Hd sul Ns pc ed abbiamo installato Linux che funziona regolarmente, quindi non sono gli Hd. alcuni dati: HD IBM da 850 e 1200 Mb sheda madre con chipset SIS ( sarò) più preciso prossimamente. 64 Mb di ram da 72 pin niente audio Scheda video Cirrus Logic da 1-2 Mb ?? Qualche suggerimento? Grazie anticipatamente a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
boh magari è la ram, non so.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Potrebbe essere la scheda video...
Provato a cambiarla? P.S.: A me la scheda video non faceva installare winxp
Kapack Ultima modifica di Kapack : 25-10-2003 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però c'è da dire che funzionano, nel senso che il monitor si accende e si vede tutta l'installazione dei vari sistemi op. provati, ma quando deve avviarsi per la prima vota si blocca.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me winxp quando faceva il reset per andare avanti con l'installazione si bloccava....
uhmmm Trovane una ne basterebbe per provare, toglila da qualche altro pc, dopo rimetti la sua. Poi caso mai non e' neanche la scheda video.. pero' provare (inizia a smontare i pc nel tuo uffico :P asd )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.