|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
mozilla firebird e parametri
ho sylpheed, e vorrei aprire i link delle e-mail con mozilla firebird (dato che mozilla non parte nemmeno
![]() ho provato a mettere questo ma non và ![]() /home/ultio/MozillaFirebird/MozillaFirebird -remote 'openURL(%s, new-window)' qualcuno sà quale è quello giusto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io ho usato le virgolette doppie, e con me funziona.
Del resto e' scritto proprio con le virgolette doppie, sul sito di mozilla, nella pagina dei comandi remote. /usr/local/MozillaFirebird/MozillaFirebird -remote "openurl(%s,new-tab)" Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tx così funziona!
non capisco perchè però devo aprire prima una sessione di mozilla.... se non la apro prima non parte nulla, se apro mozilla e poi clicco invece apre un anuova finestra con il link giusto ![]() vabbè, è un problema secondario ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Niente e' secondario!!! ![]() ![]() La cosa interessava anche a me, ma non c'avevo mai avuto voglia di “perderci” tempo... Grazie per avermene dato l'occasione! Ho fatto ad uopo (!) un simpatico script, col comando ping(), che serve a controllare se mozilla e' aperto: Codice:
#!/bin/bash if $(/usr/local/MozillaFirebird/MozillaFirebird -remote "ping()" 2> /dev/null) then /usr/local/MozillaFirebird/MozillaFirebird -remote "openurl($1,new-tab)" else /usr/local/MozillaFirebird/MozillaFirebird $1 fi In sylpheed allora basta mettere /tmp/pippo.sh %s e il gioco e' fatto! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mitico!
funzia, non ci avevo pensato! grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
PARLANDO DI MOZILLAFIREBIRD..............
ho provato a installare il plugin flash di macromedia sia in mozilla che in firebird0.7 è non funziona a pensare che con la mdk9.1 funzionava tutto con gli stessi browser. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io nelle preferenze di sylpheed-claws, sezione browser, avevo semplicemente messo:
mozilla-firebird %s ...e funzionava benissimo... stranissimi sti vostri problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() continbuoa non cpaie, forse parliamo di cose diverse... ![]() ![]() ![]() notteeeq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.