|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
WIP. Stanza con camino
Ciao ragazzi....dopo tantissimo sono riuscito a trovare il tempo di modellare qualcosa anche per me.......
Era molto tempo che non facevo nulla di nuovo.... questo è quello che sono riuscito a modellare ieri sera...... Peccato per la qualità....colpa del forum!!! ![]() Comunque ho intenzione di modellare un caminetto moderno..... Il caminetto e l'ambientazione, l'ho preso come riferimento da una pubblicità su una nota rivista di design..... R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Il mio idolo è tornato IAHAIHAIAH
![]() ![]() Sai che c'è dall'alto della mia niubbiaggine, la parete quadrata dietro, prova a farla a forma di trapezio, forse viene più bella, perchè così riprende la forma di un caminetto tradizionale (poi magari è na strunz@t@, io l'ho buttata li ![]() Sul resto non so cosa dirti è stupendo ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Beh...grazie....ma esagerate sempre.....per il tuo consiglio...non la vedo una brutta idea....solo che volevo tentare di confondere la gente cercando di renderla indistinguibile dalla foto trovata sulla rivista.....certo me ne rendo conto che non è per niente facile....e sicuramente non ci riuscirò.....però voglio tentare.....
Staremo a vedere........comunque si preannuncia un render mooolto lungo!!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Dalla bocca di R3D non la voglio sentire la frase "NON CI RIUSCIRò" CAPITO?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
badalui! bravo maremma!
-il prato fuori fa reietto, modellalo o scriptalo -la gi azzurrina la sistemi vero? -diminuisci la specular del pavimento OT: come va il lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Con il lavoro procede......venerdì è il mio ultimo giorno da dipendente!!!!!
![]() ![]() ![]() Piccolo UpGrade.......... P.s. per il fatto che il pavimento spari....nella foto è proprio così!!! E quindi.....vabè...considera che manca ancora il vetro alle finestre!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao r3d..molto bello bravo!!!
![]() |
#8 |
Bannato
|
Stasera mi sento uno "schiaccia poligoni"...
![]() ![]() ![]() Altro Uppino!!! R3D. P.s. Ad essere sincero non mi piace il fuoco......mmmm...... ![]() Adesso lo sistemo io!!!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
okkio anche alla connessione tra parquet e camino... un filino scuro ci dovrebbe essere no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Hehehe...ora il fuoco mi convince di più!!!
![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma al posto di un focolare sembra una TV di vent'anni fa con tubo catodico extra bombato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Sono daccordo con te....ma questo è un camino realmente esistente!!!! ed è proprio così dalla foto che ho preso in esame!!!!
Che ci posso fare?.... ![]() ![]() ![]() P.s. comunque stò migliorando ulteriormente sia il fuoco che la resa generale......siamo alle battute finali!!!! Il problema sarà un altro.....i tempi di resa.....sigh..... ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Uppino.....ma proprio pino pino.....
![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sono espresso male... non è la questione della forma del vetro del camino... ma delle fiamme che sembrano spiaccicate sopra, non hanno profondità e hanno la disposizione che segue quella del vetro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sai che hai fatto un lavoro fantastico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Lo so....è vero...si nota questa cosa...ma vi assicuro che non è così!!!
Se l'avessi fatto di proposito sarei un po' squilibrato!!! ![]() ![]() Comunque in quella piccolina già si nota di meno.....sono riuscito a bucare il canale alpha delle fiamme.....almeno non si vede quel nero che fa tanto TV !!! ![]() ![]() ![]() R3D. p.s. in questo momento sono in ufficio,ma a casa il cervellone sta scaccolando l'immagine in HiRes!!!....stasera dovrebbe aver finito al mio rientro................spero.......... ![]() ![]() ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cmq i materiali e l'illuminazione è propio bella!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Bellissima! Ma l'erba arriva sulla casa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.