|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Pirates Of The Caribbean - Aiuto!
Sono bloccato a Pirates Of The Caribbean! Proprio all'inizio, il governatore mi ha mandato dinuovo a Oxbay. Ma quando ci arrivo, vado su "navigare" e poi al forte, e poi vado su "legare", il computer si riavvia!!!!!!!!!! Cosa significa? Non c'è una patch di questo gioco?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
'mmazza nessuno che mi aiuta!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
incasinatissimooooooooooo
io sto peggio di te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: incasinatissimooooooooooo
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.