Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2003, 01:34   #1
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
NBA Live 2003

Non riesco più a trovare il thread "ufficiale" ............

Vabbè , pazienza , potremmo utilizzare questo .

Parlando di tattiche , proprio non sapevo che chiamando il pick & roll , mi si porta un blocco , e posso così volare a canestro ( nell'80 % dei casi con Kobe ) .
Ma nella realtà , cosa produce la chiamat di un pick & roll ?

Stò giocando in Franchise mode coi Lakers , e sono riuscito a prendere Isiah Rider ( è free agent ) + Timmy Hardaway , poi ho scambiato Tim + Fisher per avere Odom.

Mi sembra una buona squadretta.
Old 30-03-2003, 01:37   #2
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Ho Shaq come centro

Horry + Odom come ali

Kobe e Rider li scambio nel ruolo di guardia & play

In panchina ho sempre Rick Fox + Samaki Walker + Deaven George
Old 30-03-2003, 09:50   #3
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Io sono al secondo turno (quasi al terzo) dei playoff con gli UTAH,liv 4 stelle ma con tiro a 3 come consigliato da atuttabirra.
Questo il mio team:
C-Zhizhi Wang(78)-IMHO Il giocatore con il tiro piu forte in tutto il gioco sia da 2 che da 3,ha avuto una media di 35 ptpartita nel campionato e ora 37 nei playoff.
AG-Karl Malone(92)-Il postino,sta invecchiando ma il tiro è sempre quello di una volta,molto utile.
AP-Andrey Kirilenko(84)-Molto forte in difesa,non altrettanto in attacco ma sulle schiacciate è ottimo.
G-Deshawn Stevenson(75)-Un mostro nelle schiacciate,non male sia in attacco che in difesa,è giovane potrebbe migliorare.
PM-John Stockton(85)-Ha perso un po di velocità e nei tiri da 3 non è piu quello di una volta ma i passaggi li fa sempre costantemente perfetti e le palle rubate non si contano.

Panchinari:
C-Diop-Shaq2,molto giovane.
AG-Borchardt-Premiato come sesto uomo nel campionato.
AP-Padgett-Ottimo tiro.
AP-Radmanovic-Grandissimo tiro,soprattutto da 3
G-Harpring-buono in tutto,un po basso mi sa.
G-Recker-gran tiro e piuttosto veloce.
PM-Crispin-Veloce e ottimo nel tiro.
Old 30-03-2003, 10:05   #4
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Nella realtà il pick 'n roll (prendi e gira) è esattamente quello ke ti propone il gioco, cioè : un corto dà la palla ad un lungo fermo in post alto, gli gira dietro, quindi il lungo gli fa il blocco sull'avversario e ridà la palla al corto ke alle brutte può trovarsi davanti il lungo avversario nel cambio delle marcature, ma nel caso di Kobe lo può saltare con rrelativa facilità in velocità .... kiaro ???

Old 30-03-2003, 10:13   #5
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Cazzarola !!! Ho cercato fin a 20 pagine indietro .... peccato mi ci ero affezionato !!!
Old 30-03-2003, 21:48   #6
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originally posted by "w.tommasi"

Cazzarola !!! Ho cercato fin a 20 pagine indietro .... peccato mi ci ero affezionato !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ci credo...ma che c***o tutti i più belli!!!!

delusione totale...

una domanda...mi ridate il link del sito dove stavano preparando il mod per giocare con le squadre europee?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2003, 21:51   #7
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ci credo...ma che c***o tutti i più belli!!!!

delusione totale...

una domanda...mi ridate il link del sito dove stavano preparando il mod per giocare con le squadre europee?
a tutta mi dai il link per scaricare l'aggiornamento?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2003, 21:55   #8
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originally posted by "Hanamichi"

a tutta mi dai il link per scaricare l'aggiornamento?
clicca su spaziogames nella mia sign e cerca nei dowload
Old 02-04-2003, 00:38   #9
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Non ricordo se l'ultimo aggiornamento ai rosters è quello consigliato da atuttabirra , ma finalmente ho ripreso a stoppare !!!!

Con un aggiornamento precedente , mi sono accorto che si stoppava MOLTO , ma molto di meno .

A essere sincero , preferisco se aggiornano solo i giocatori , senza modificare dei parametri che poi nemmeno vengono spiegati .......
Old 02-04-2003, 07:42   #10
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originally posted by "amd1ghz"

Non ricordo se l'ultimo aggiornamento ai rosters è quello consigliato da atuttabirra , ma finalmente ho ripreso a stoppare !!!!

Con un aggiornamento precedente , mi sono accorto che si stoppava MOLTO , ma molto di meno .

A essere sincero , preferisco se aggiornano solo i giocatori , senza modificare dei parametri che poi nemmeno vengono spiegati .......
infatti quella fatta da me aggiorna solo i giocatori
Old 04-04-2003, 00:11   #11
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Raga , questo mese in USA dovrebbero cominciare i playoff

inoltre su TELE+ stanno trasmettendo le partite più importanti della NCAA , verso le Final Four .

Devo ammettere che anche il basket NCAA non è niente male , con qualche gioiellino che potrebbe ben figurare nella NBA dei prossimi anni .

Due nomi su tutti : LeBron James & T.J. Ford
Old 04-04-2003, 07:41   #12
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Raga , questo mese in USA dovrebbero cominciare i playoff

inoltre su TELE+ stanno trasmettendo le partite più importanti della NCAA , verso le Final Four .

Devo ammettere che anche il basket NCAA non è niente male , con qualche gioiellino che potrebbe ben figurare nella NBA dei prossimi anni .

Due nomi su tutti : LeBron James & T.J. Ford
guarda nella mia vita di ncaa ho visto solo una partita, una finale dove giocava duke (c'era un certo langdon ora in forza alla benetton) ed è stata un'esperienza fantastica!
Old 06-04-2003, 00:28   #13
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Vista dal vivo , o in TV ??

Comunque anche l'NCAA è molto bello , forse la partita in se è più frenetica di una partita NBA .

Ma nella NBA se ne giocano 82 !!!!!!
Old 06-04-2003, 09:00   #14
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Vista dal vivo , o in TV ??

Comunque anche l'NCAA è molto bello , forse la partita in se è più frenetica di una partita NBA .

Ma nella NBA se ne giocano 82 !!!!!!
in TV mi sembrava abbastanza ovvio
Old 06-04-2003, 14:11   #15
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Non sempre è ovvio

Ho scoperto per caso che il mio capo ( appassionato di Basket - allenatore tesserato ) si è trovato a Boston , e ne ha approfittato per vedere una partita dei Celtics , sua squadra del cuore .
Old 06-04-2003, 14:27   #16
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
raga vi fate una partita online?
Old 06-04-2003, 20:37   #17
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Magari ........ ........... ho solo un 56k .................
Old 07-04-2003, 10:29   #18
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Non sempre è ovvio

Ho scoperto per caso che il mio capo ( appassionato di Basket - allenatore tesserato ) si è trovato a Boston , e ne ha approfittato per vedere una partita dei Celtics , sua squadra del cuore .
non mi sono ma trovato per caso negli u.s.a. altrimenti sta sicuro che una partita l'avrei vista...fosse anche denver-cleveland
Old 07-04-2003, 10:40   #19
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

non mi sono ma trovato per caso negli u.s.a. altrimenti sta sicuro che una partita l'avrei vista...fosse anche denver-cleveland
Ah ma allora ci sei...pensavo fossi sparito dopo la partita di ieri

Ma tanto te becco pure qua
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 10:43   #20
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Io sono stato in Florida dai miei zii durante le vacanze di Natale 92-93....volevo andare a vedere Orlando Magic - Chicago Bulls.... Biglietti spariti da un mese e mezzo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian