|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Inter Club Parte 11
Riapro il 3D dell'Inter dopo la giusta chiusura di quello precedente da parte di Homerr dopo svariate litigate tra Badedas,Irek & me.
In questo nuovo thread spero che nn ci siano problemi,da parte di nessuno (in particolar modo da Badedas irek e ovviamente me).Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo. Chiedo alle persone di fede NON-Interista di postare con moderazione senza occupare tutte e 21 le pagine del topic con sfottò e battute sull'Inter. Inoltre direi che noi interisti potremmo anche smettere (io in prima persona) di arrabbiarci per ogni minima cosa. Con l'augurio di un Thread lungo,duraturo e privo di litigi tra utenti rinnovo il mio motto e dico: FORZA INTER PRIMA ORA E SEMPRE! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Inter Club Parte 11
Quote:
bravo ti fa onore... Da buon interista ti fa onore.. ![]() Comunque fuori Cuper e dentro uno scudetto...l'Inter ha bisogno di un allenatore vero...
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: Inter Club Parte 11
Quote:
Cmq si fuori cuper e dentro uno scudetto... Cuper è proprio incapace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Oooooooh!
Che sia la volta buona? Prometto solennemente di limitare gli sfottò. Ma se sabato... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
matienila la promessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Inter Club Parte 11
Quote:
Ser21, anche tu un taffazzista provetto? mi deludi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11
Quote:
coi giocatori che ha il minimo è arrivare proprio li..ma il massimo è molto di più...se permetti Cuper non ha in mano la squadra; non la sa gestire... C'è della potenza nell'Inter...
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11
Quote:
Toldo : Portiere della Nazionale italiana tra mi migliori al mondo J.Zanetti : Il migliore al mondo nel suo ruole Cannavaro: Compone la difesa italiana considerata la + forte del mondo Materazzi : Nel giro della nazionale,da alcuni considerato un macellaio,cmq un buon giocatore (Secondo me un fenomeno) Cordoba : Pilastro della Difesa colombiana (Semifinalista Coppa SudAmerica) K.Gonzalez : Fino ad un anno fa considerato tra i primi 2-3 esterni sx del mondo,oggi giorno un ottimo giocatore Emre : No comment,un fenomeno C.Zanetti : Diga di Centrocampo della nazionale Italiana VDM: Considerato il futuro Bechham,è uno degli esterno dx + forti in circolazione Martins: Considerato un astro nascente del calcio italiano,è stato detto che se migliore nei prossimi due anni come è cambiato negli ultimi due anni diventerà un fenomeno a tutti gli effetti Vieri: No comment,il + forte centroavanti del mondo CON UNA SQUADRA COSI' CI SONO DUE POSSIBILITA: 1. Si vince 2. Si vince Altro che Tafazzismo,io parlo con i fatti in mano! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'Inter è potenzialmente una delle squadre che potrebbe fare più paura al mondo! (aggiungetegli anche Adriano)
forse qualcuno non sbaglia a lamentarsi di Cuper ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Inter Club Parte 11
Quote:
io sono prontissima a ricominciare !!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
in effetti l'inter ha i giocatori, gli manca solo un buon allenatore che gli dica come mettersi in campo: basta pensare che cuper mette i destri sulla fascia sinistra e i mancini sulla destra...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
chi al posto di ...
signori, secondo me, comunque vada domenica, sarebbe il caso di cambiare allenatore solo con uno che poi rimane la prossima stagione.
Altrimenti, meglio tenersi Cuper e farlo capire ai giocatori. Anche se...ca@@o, dobbiamo giocarci ancora 7 scontri diretti!!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per quest' anno bisogna tenersi Cuper...certe scelte credo sia più opportuno rimandarle al termine della stagione quando saranno i risultati a parlare.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
condivido con te che queste sono scelte da valutare ad inizio anno.
a questo punto, tenersi cuper equivale a crocifiggerlo qualsiasi partita che andrà anche solo così-così, tirando fuori la stessa tiritera, esonero sì-esonero no. con certi giornali poi... se non ha cambiato finora (gioco e risultati) tanto vale cambiarlo, senonchè: 1- prenderne uno fino a giugno sarebbe un disastro 2- fare un discorso sul futuro da adesso, visti gli allenatori disponibili, non mi sembra una cosa auspicabile. insomma...la vedo nera anzi nerazzurra: MA CHE CE FREGA, intanto io aspetto la roma fra 10 giorni ![]() ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-10-2003 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
vi dico che però cuper già da questa estate si è "impegnato" per l'inter: il club neroazzurro poteva prendere kaka molto prima del milan, ma proprio cuper non l'ha voluto perchè non sapeva dove metterlo nel 4-4-2.
ma cuper non ha mai provato un modulo diverso, che magari è più redditizio? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
marti, aggiungo che se si doveva cambiare allenatore in corsa (cosa che sono sicuro si farà prima o poi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo è sempre la solita storia... ormai ci ho fatto l'abitudine!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
La mia opinione su Cuper è ormai nota:dopo il derby era da mandare via!Ora sabato ci aspetta questa partita col Brescia,non sarà per niente facile,per noi è quasi una sfida salvezza visto come siamo messi e visto come la penso riguardo a dove potremo arrivare quest'anno.Comunque le colpe non sono tutte di Cuper,sono convinto che l'Inter abbia dei dirigenti incapaci a partire da Moratti che ragiona da tifoso e non da presidente purtroppo per noi!Se perdiamo a Brescia son proprio curioso di vedere che succede,secondo me è ormai evidente che Cuper non riesce più a governare la squadra.Non esiste che ,coi giocatori che abbiamo, andiamo in campo a farci imporre il gioco dai nostri avversari!Cazzo siamo l'Inter,è ora di tirare fuori i coglioni e di darsi una mossa,a partire dalla dirigenza!E Cuper?Bhe aspettiamo sabato sera poi si vedrà.
P.s:spero di non leggere più le solite stronzate,anche se qualcuno mi pare che si sia già dato da fare..... Va beh in fondo l'importanza del calcio è molto relativa,almeno per me,per altri invece sembra conti solo quello!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.