Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2003, 18:50   #1
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Inter Club Parte 11

Riapro il 3D dell'Inter dopo la giusta chiusura di quello precedente da parte di Homerr dopo svariate litigate tra Badedas,Irek & me.

In questo nuovo thread spero che nn ci siano problemi,da parte di nessuno (in particolar modo da Badedas irek e ovviamente me).Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo. Chiedo alle persone di fede NON-Interista di postare con moderazione senza occupare tutte e 21 le pagine del topic con sfottò e battute sull'Inter. Inoltre direi che noi interisti potremmo anche smettere (io in prima persona) di arrabbiarci per ogni minima cosa.

Con l'augurio di un Thread lungo,duraturo e privo di litigi tra utenti rinnovo il mio motto e dico:

FORZA INTER PRIMA ORA E SEMPRE!
Ser21 è offline  
Old 16-10-2003, 19:03   #2
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: Inter Club Parte 11

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Riapro il 3D dell'Inter dopo la giusta chiusura di quello precedente da parte di Homerr dopo svariate litigate tra Badedas,Irek & me.

In questo nuovo thread spero che nn ci siano problemi,da parte di nessuno (in particolar modo da Badedas irek e ovviamente me).Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo. Chiedo alle persone di fede NON-Interista di postare con moderazione senza occupare tutte e 21 le pagine del topic con sfottò e battute sull'Inter. Inoltre direi che noi interisti potremmo anche smettere (io in prima persona) di arrabbiarci per ogni minima cosa.

Con l'augurio di un Thread lungo,duraturo e privo di litigi tra utenti rinnovo il mio motto e dico:

bravo ti fa onore...
Da buon interista ti fa onore..
Comunque fuori Cuper e dentro uno scudetto...l'Inter ha bisogno di un allenatore vero...
Old 16-10-2003, 19:16   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Re: Re: Inter Club Parte 11

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
bravo ti fa onore...
Da buon interista ti fa onore..
Comunque fuori Cuper e dentro uno scudetto...l'Inter ha bisogno di un allenatore vero...
grazie per le belle parole,ma mi sentivo in obbligo di dare un taglio alle polemiche.

Cmq si fuori cuper e dentro uno scudetto...
Cuper è proprio incapace
Ser21 è offline  
Old 16-10-2003, 19:19   #4
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Oooooooh!

Che sia la volta buona?

Prometto solennemente di limitare gli sfottò.

Ma se sabato...
badedas è offline  
Old 16-10-2003, 19:21   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Oooooooh!

Che sia la volta buona?

Prometto solennemente di limitare gli sfottò.

Ma se sabato...

matienila la promessa
Ser21 è offline  
Old 16-10-2003, 19:22   #6
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Re: Re: Re: Inter Club Parte 11

Quote:
grazie per le belle parole,ma mi sentivo in obbligo di dare un taglio alle polemiche.

Cmq si fuori cuper e dentro uno scudetto...
Cuper è proprio incapace
gli incapaci non arrivano 2 volte in finale ed 1 volta in semifinale di Champions League.

Ser21, anche tu un taffazzista provetto? mi deludi
Old 16-10-2003, 19:25   #7
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
gli incapaci non arrivano 2 volte in finale ed 1 volta in semifinale di Champions League.

coi giocatori che ha il minimo è arrivare proprio li..ma il massimo è molto di più...se permetti Cuper non ha in mano la squadra; non la sa gestire...
C'è della potenza nell'Inter...
Old 16-10-2003, 19:36   #8
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11

Quote:
Originariamente inviato da spoonman

Toldo : Portiere della Nazionale italiana tra mi migliori al mondo
J.Zanetti : Il migliore al mondo nel suo ruole
Cannavaro: Compone la difesa italiana considerata la + forte del mondo
Materazzi : Nel giro della nazionale,da alcuni considerato un macellaio,cmq un buon giocatore (Secondo me un fenomeno)
Cordoba : Pilastro della Difesa colombiana (Semifinalista Coppa SudAmerica)
K.Gonzalez : Fino ad un anno fa considerato tra i primi 2-3 esterni sx del mondo,oggi giorno un ottimo giocatore
Emre : No comment,un fenomeno
C.Zanetti : Diga di Centrocampo della nazionale Italiana
VDM: Considerato il futuro Bechham,è uno degli esterno dx + forti in circolazione
Martins: Considerato un astro nascente del calcio italiano,è stato detto che se migliore nei prossimi due anni come è cambiato negli ultimi due anni diventerà un fenomeno a tutti gli effetti
Vieri: No comment,il + forte centroavanti del mondo

CON UNA SQUADRA COSI' CI SONO DUE POSSIBILITA:

1. Si vince
2. Si vince

Altro che Tafazzismo,io parlo con i fatti in mano!
Ser21 è offline  
Old 16-10-2003, 19:54   #9
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

l'Inter è potenzialmente una delle squadre che potrebbe fare più paura al mondo! (aggiungetegli anche Adriano)

forse qualcuno non sbaglia a lamentarsi di Cuper
IlPadrino è offline  
Old 16-10-2003, 20:00   #10
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Re: Inter Club Parte 11

Quote:

Bravo Ser!!!!
io sono prontissima a ricominciare !!!
Old 16-10-2003, 20:33   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Re: Re: Re: Re: Re: Inter Club Parte 11

Quote:
CON UNA SQUADRA COSI' CI SONO DUE POSSIBILITA:

1. Si vince
2. Si vince

Altro che Tafazzismo,io parlo con i fatti in mano!
Vedi, uno parte con tutti i buoni propositi, ma se poi tu continua a lasciarti andare a dichiarazioni di questo tenore, riesce molto difficile mantenerli!
badedas è offline  
Old 16-10-2003, 20:42   #12
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
in effetti l'inter ha i giocatori, gli manca solo un buon allenatore che gli dica come mettersi in campo: basta pensare che cuper mette i destri sulla fascia sinistra e i mancini sulla destra...
MarcoVigna17 è offline  
Old 16-10-2003, 20:48   #13
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
chi al posto di ...

signori, secondo me, comunque vada domenica, sarebbe il caso di cambiare allenatore solo con uno che poi rimane la prossima stagione.
Altrimenti, meglio tenersi Cuper e farlo capire ai giocatori.
Anche se...ca@@o, dobbiamo giocarci ancora 7 scontri diretti!!!!
robix761 è offline  
Old 16-10-2003, 21:15   #14
johnnyboy79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Per quest' anno bisogna tenersi Cuper...certe scelte credo sia più opportuno rimandarle al termine della stagione quando saranno i risultati a parlare.
johnnyboy79 è offline  
Old 16-10-2003, 21:22   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
condivido con te che queste sono scelte da valutare ad inizio anno.

a questo punto, tenersi cuper equivale a crocifiggerlo qualsiasi partita che andrà anche solo così-così, tirando fuori la stessa tiritera, esonero sì-esonero no. con certi giornali poi...

se non ha cambiato finora (gioco e risultati) tanto vale cambiarlo, senonchè:
1- prenderne uno fino a giugno sarebbe un disastro
2- fare un discorso sul futuro da adesso, visti gli allenatori disponibili, non mi sembra una cosa auspicabile.

insomma...la vedo nera anzi nerazzurra: MA CHE CE FREGA, intanto io aspetto la roma fra 10 giorni derby in famiglia

Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-10-2003 alle 21:29.
ALBIZZIE è offline  
Old 16-10-2003, 21:25   #16
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
condivido con te che queste sono scelte da valutare ad inizio anno.

a questo punto, tenersi cuper equivale a crocifiggerlo qualsiasi partita che andrà anche solo così-così, tirando fuori la stessa tiritera, esonero sì-esonero no. con certi giornali poi...

se non a cambiato finora (gioco e risultati) tanto vale cambiarlo, senonchè prenderne uno fino a giugno sarebbe un disastro, fare un discorso sul futuro da adesso, visti gli allenatori disponibili, non mi sembra una cosa auspicabile.

insomma...la vedo nera anzi nerazzurra: MA CHE CE FREGA, intanto io aspetto la roma fra 10 giorni derby in famiglia
la penso come te! prendere ora un traghettatore sarebbe una follia e anche tenere cuper non sarà facile... a meno che non vinca tutto... e io non ci credo poi tanto...
Old 16-10-2003, 21:30   #17
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
vi dico che però cuper già da questa estate si è "impegnato" per l'inter: il club neroazzurro poteva prendere kaka molto prima del milan, ma proprio cuper non l'ha voluto perchè non sapeva dove metterlo nel 4-4-2.
ma cuper non ha mai provato un modulo diverso, che magari è più redditizio?
MarcoVigna17 è offline  
Old 16-10-2003, 21:31   #18
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
marti, aggiungo che se si doveva cambiare allenatore in corsa (cosa che sono sicuro si farà prima o poi ) lo si doveva fare 10 giorni fa: eravamo solo alla 5a e c'era la pausa nazionale, una buona occasione che si sono fatti scappare. invece no abbiamo dato UN'ALTRA possibilità!
Old 16-10-2003, 21:38   #19
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
marti, aggiungo che se si doveva cambiare allenatore in corsa (cosa che sono sicuro si farà prima o poi ) lo si doveva fare 10 giorni fa: eravamo solo alla 5a e c'era la pausa nazionale, una buona occasione che si sono fatti scappare. invece no abbiamo dato UN'ALTRA possibilità!
a questo non avevo pensato....
purtroppo è sempre la solita storia... ormai ci ho fatto l'abitudine!
Old 16-10-2003, 22:49   #20
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
La mia opinione su Cuper è ormai nota:dopo il derby era da mandare via!Ora sabato ci aspetta questa partita col Brescia,non sarà per niente facile,per noi è quasi una sfida salvezza visto come siamo messi e visto come la penso riguardo a dove potremo arrivare quest'anno.Comunque le colpe non sono tutte di Cuper,sono convinto che l'Inter abbia dei dirigenti incapaci a partire da Moratti che ragiona da tifoso e non da presidente purtroppo per noi!Se perdiamo a Brescia son proprio curioso di vedere che succede,secondo me è ormai evidente che Cuper non riesce più a governare la squadra.Non esiste che ,coi giocatori che abbiamo, andiamo in campo a farci imporre il gioco dai nostri avversari!Cazzo siamo l'Inter,è ora di tirare fuori i coglioni e di darsi una mossa,a partire dalla dirigenza!E Cuper?Bhe aspettiamo sabato sera poi si vedrà.

P.s:spero di non leggere più le solite stronzate,anche se qualcuno mi pare che si sia già dato da fare.....
Va beh in fondo l'importanza del calcio è molto relativa,almeno per me,per altri invece sembra conti solo quello!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian