|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Un paio di domande su DVD-RW Sony e LG
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi: 1) che differenza c'è fra il masterizzatore DVD Sony 510A e 510AX? 2) per quale motivo un masterizzatore Lg costa 160 € (MAST. DVD LG GSA-4040B) e uno Sony 250€ (510A)? Cosa giustifica la differenza di 90€, dato che le caratteristiche tecniche di velocità sono analoghe? Non penso sia solo per il sw in bundle. Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
1) Nessuna (ma esiste il 510AX? Io sapevo esistesse il 500AX)
2) Il Sony scrive a 4x i DVD+RW, il Sony ha 8 Mb di buffer contro i 2 del LG, in compenso l'LG ha altri particolari migliori, ma... il Sony è un Sony (si paga anche il nome). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di zanzarame : 23-10-2003 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'unica cosa che ti posso dire è che tra 500A e 500AX la differenza era semplicemente un diverso firmware montato (versione 1 nell'A, versione 2 nell'AX)
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.