|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
hi hi
ragà sono euforico
nell'ultimo anno ho dovuto collezionare due flop non indifferenti, ovvero due occasioni di lavoro in due aziende 'sconosciute' come microsoft prima, asus dopo, cui, una volta ottenute, ho dovuto poi rinunciare perché avevo problemi a trasferirmi in pianta stabile all'estero... ma dopo aver pianto come un bambino forse è arrivato il momento buono attraverso la società di distribuzione con cui collaboro ora ho avuto dei contatti con responsabili di un nuovo produttore di elettronica/componenti hardware per pc taiwanese che si sta costituendo proprio in questi giorni, grazie ai quali lavorerò per loro e realizzerò tutta la piattaforma di gestione di cui si serviranno per l'amministrazione di tutte le sedi che stanno aprendo in europa e fuori per la distribuzione dei loro prodotti... è un lavorone di quelli grossi, ma grossi grossi chiaramente tutta la gestione software sarà orientata al web, un bel progetto molto interessante sotto ogni punto di vista. per il marchio non posso ancora dirvi nulla perché non so ancora se qui in europa e in oriente i prodotti verranno distribuiti sempre con lo stesso marchio oppure differente. il bello è che da quello che ho capito sarà tutt'altro che un'azienducola, sarà sicuramente un produttore di cui si sentirà parlare molto perché da subito offrirà una gamma di prodotti molto vasta, schede video, motherboard, tutti i componenti di networking, audio, raid/storage vari, modem, forse monitor ecc (forse monitor perché dovrebbero essere in realtà, se l'accordo viene siglato, praticamente gli stessi monitor venduti dalla hercules) la società in pratica è nata dalla fusione delle aziende che producevano l'hardware venduto con marchi tipo point of view, hercules prima dell'accordo con ati, acer e altri marchi. da subito mi occuperò della primissima sede in europa che sarà sita in olanda.. la cosa stupefacente è che lavorerò comunque a bari come sede fissa, per continuare l'uni senza problemi... sperem bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
in bocca al lupuo !
p.s. nome nome nome nome !! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: hi hi
Quote:
bye |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma non dovresti imparare a usare il computer prima?
scherzoooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quindi ti levi dalle b@lle? O ti serve un cambio di sponda per il nuovo lavoro?
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
non mi levo dalle b@alle e il nuovo lavoro non richiede un cambio di sponda cmq se dovesse accadere sarai la pVima a sapeVlo, tVanquilla :eheh: ps: grazie, naturalmente, per l'in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
good poi ci passi i prodotti ok?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma no....tanto c'é già Paolo che vi ha promesso che vi regalerà tanto hardware ai prossimi workshop! (Paolo, e mo' so 'azzi LOL |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sticazzi.
però non ho capito.. farai da responsabile IT, da capoprogetto per dei programmatori web o da che altro? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
In bocca al lupo....ma allora nn ci si rivedrà +????
|
|
|
#12 | |||
|
Bannato
|
Quote:
grazie pesciolina Quote:
"per ora" (sai com'é, mi accontento un bel sistemone integrato in .net/sql server di software gestionale, siti di e-commerce e applicazioni web intranet non meglio specificate (cioé non so ancora di quali altre applicazioni si tratta), software di gestione delle procedure di rma, delle spedizioni, ecc. chiaramente, il tutto con integrazione fra ogni elemento e con una gestione multilingua unica centralizzata da cui si collegheranno le sedi di un bel po' di nazioni. ovviamente, si tratta anche di amministrare, più il là, il bel gruppetto di server che saranno necessari una volta pronto il sistema software. a tal proposito probabilmente la sede europea centralizzata dei server sarà probabilmente proprio qui, se tutto va bene, per loro è uguale qui o a milano o in olanda o altrove nel frattempo i prodotti saranno comunque distribuiti in italia, inizialmente, attraverso distributori locali per cominciare a presentare il marchio. come inizio sembra interessante, e sarà divertente lavorare in team con altre persone di altri paesi esclusivamente tramite internet la mia fortuna di poterlo fare da qui viene dal distributore con cui collaboro al momento, che si occuperà della distribuzione in italia e anche fuori di quei prodotti all'inizio. dico "per ora" perché comunque lavorando per un produttore è ben diverso che per una catena di distribuzione, per quanto grossa possa essere, le possibilità sono molto più grandi. già un assaggio lo sto avendo ora, in quanto due produttori (non molto conosciuti da noi cmq) di schede video taiwanesi, yuan e palit, si stanno "servendo" di me (non solo me ovviamente) al momento per la realizzazione dei loro siti di e-commerce per distributori nella zona europea, in accordo con il ns gruppo di distribuzione. cmq perché parta per me la nuova occupazione probabilmente passeranno alcuni mesi in quanto la società sta nascendo in taiwan proprio in questo periodo Quote:
ciao bello certo che ci si vedrà, come ho detto rimarrò a bari! per fortuna è un lavoro che, interessando diciamo così diverse nazioni europee, non richiede una presenza fisica obbligatoria in uno specifico dei paesi, trattandosi per lo più di programmazione ecc. quindi la sede "tecnica" sarà nei "dintorni", tanto per l'azienda non cambia nulla se siti e co. risiedono fisicamente in olanda, in italia, in francia o uno qualunque dei paesi europei interessati |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
pensi che sia maleducato chiederti quanto ti pgano e quanto sara' la mia percentuale????
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti stupirà, ma almeno inizialmente non quanto potresti immaginare... un normalissimo stipendio + qualche extra come premio ecc come al solito, invece, anche in funzione del fatto che fisicamente presente in ufficio sarò ben poche ore a causa dell'uni - per cui lavoro molto a casa la tua percentuale? dipende |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ci crederò mai :eheh: |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*=licenza poetica
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() lo sono con chi mi pare se permetti
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

cmq se dovesse accadere sarai la pVima a sapeVlo, tVanquilla :eheh:
congratulazioni!!!