|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Il PC + silenzioso...
Visto che mi trovo dinnanzi la corte + rispettabile dei modding di tutta la penisola...
non è che potrei sapere qual'è il miglior sistema di raffreddamento silenzioso e non a raffreddamento liquido? perchè al lavoro mi è capitato fra le mani un HP che lo avevo acceso e mi era sembrato spento: non faceva differenza! ![]() Se proprio non devo rivolgermi alla Hp, un set di ventoline silenziosissime e con dissipatore decente (non quei raccoglipolvere con i dissipatori che sembrano lamette da barba...) si trovano? Ho un AMD 1600+... GRAZIE!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ma l'hp che processore montava?
comunque esistono dissipatori, vantec mi sembra, che sono un po' scarsi come temperature ma sono silenziosissimi, io ho un aero7+ della coolermaster e fino a meta' della velocita' è inudibile. aspettiamo altri pareri. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Leggi la guida di MaurizioXP, troverai tutte le info che ti servono
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.