|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
POWERMAX mi segnale questo errore... che faccio?
Ragazzi erano un poco di giorni che due HD collegati sul controller RAID (ma non in configurazione RAID), emettevano strani rumori.
Alcune volte addirittura quando avviavo WINZOZ uno o addirittura due di questi HD non comparivano tra le periferiche. Ho pensato bene di eliminare la partizione di ricrearla e quindi di formattarli nuovamente. Il problema sembraba risolto. Poi da uno dei due HD sento provenire nuovamente gli stessi rumori di prima, e ancora 1 volta in winzozo mi compare e mi scompare. Faccio allora un controllo con POWERMAX. Il controllo approfondito mi dice che il mio disco è ERROR FREE e quindi sta bene. Il controllo della installazione del disco mi dice invece che nessuna partizione è stata creata. Ma dico come è possibile che non è stata creata nessuna partizione ed a tutt'ora lo vedo tra le risorse del computer?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.