|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
horror...
Ma quelli nuovi sono tutti schifosamente uguali!!!!
No, lo dico visto che stanotte ero in preda a un ascesso al dente del giudizio (un dolore atroce, non lo avevo mai provato, sto bastardo), e non riuscendo a dormire mi so sparato tutti i trailers notturni dei films al cinema. Ma checcavolo, tutti i film horror di quest'anno sono identici a quelli dell'anno scorso, eppoi perchè ne stanno facendo così tanti se sono delle cagate? ma c'è gente a cui piacciono?? Ecco il filo comune di questi pseudo-films: 1) vocione italiano da oltretomba che commenta tutto figo 2) flash di scene velocissime e violente (bah) sparati durante tutto il film, che di solito è di una lentezza allucinante, con sottofondi audio orrendi, manco i registi fossero intrippati 3) bambinetta cattiva cattiva zozza e stronza che uccide e spaventa tutti (questa ormai c'è sempre) 4) vecchio saggio che non se lo caga nessuno ma sa tutto 5) eroina protagonista tuttofare che penso abbia rotto i maroni e non solo a me etc... Per fare qualche nome...vediamo... The ring Second name Frailty Jeeper's creeper Cabin fever Darkness etc... Vabbè, questo è uno sfogo, non sono capace di intendere e di volere con 'sti dolori. Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Sei un mito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
bè,ma non si può considerare the ring un horror,altrimenti non vale nemmeno la pena di essere visto.E' un buon thriller,ma di horror ha poco (non so se per scelta o mancanza di idee/mezzi).Sugli altri concordo.E' un periodo nero per il cinema,persino i film che hanno fatto grandi incassi imho erano molto mediocri o diciamo nella media.Sembrano finiti i tempi dei grandi capolavori (il signore degli anelli a parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
A me ispira They di Wes Craven
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'unica sorpresa di quest'anno, anzi dell'anno scorso, neanche poi horror ma di Cronemberg, Spider, che film!
Ultima modifica di Acid Queen : 22-07-2003 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Si potrebbe quasi fare un "generatore casuale di trailer"
Quote:
* c'è sempre una signora Clayton con le sue ortensie in questi film... ** rumore indefinibile, lo fa quasi sempre l'assassino passando... alcuni ritengono che dovrebbe smettere di indossare un mantello in teflon da imballaggi. *** rumore molto ben definibile, trattasi di strumento affilato, quasi sempre una mannaia da cucina, che trapassa la comparsa numero 114 appiccicandola ad una porta di casa o muro di legno (c'è sempre, anche fosse ambientato in un bunker antiatomico). **** alla fine di questi trailer c'è sempre qualcuno che piange
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: horror...
Quote:
the ring e darkness cmq non sono poi così male. anzi, devo dire che li apprezzati abbastanza
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Re: horror...
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
The ring è un film originale giapponese e ora si trova a noleggio in dvd, non so se lo sapevate, comunque la vers. giapponese (doppiata in italiano) è un po' meno sborona di quella USA ma di una lentezza mortale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho visto quella americana, ma non è che sia molto chiaro il finale.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ho letto che il mitico Romero sta lavorando al quarto episodio "Twiligth of the dead" Speriamo. Il regista della "Notte dei Morti viventi" e' l'unico secondo me che può fare qualcosa.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Arona
|
Hai scordato un po' di film però
Al calare delle tenebre The Eye My little Eye 28 giorni dopo Identity Paura.com E altri che ora non mi ricordo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La ragazza si è salvata perchè aveva fatto una copia della cassetta, l'unico modo per salvarsi 8nella vers. giap si capisce meglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
Questo mi sfugge. E' appena uscito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
gira il trailer in tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e la mosca? e il sangue dal naso? che senso hanno.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.