|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Microsoft Office 2003 Professional..e ora come aggiorno?? Please help!!
ciao a tutti, ho appena comprato ieri pomeriggio la nuova suite di casa microsoft. In tutto sono 5 cd.
Per ora sto con Office XP + SP2 e volevo chiedervi due cose: come mi conviene installarlo? Dite che sia meglio sovrapporre l'installazione cosicchè Office 2003 (si spera sia intelligente..) si prende tutti i settaggi dell'Office XP e non mi cambia nulla o mi conviene cmq prima disinstallare il precedente? In questo caso sapete se il file di backup di Outlook sarà compatibile con Outlook 2003 per non perdere tutte le mail, account, agende, rubriche e chi più ne ha più ne metta?? Attendo vostre news..grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi devo installare Office 2003... sapete qualcosa a riguardo?? Dai qualcuno deve esserci già passato.. CIAO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho appena installato. Tralasciando le varie applicazioni che non ho ancora avuto modo di provare, posso dirvi che Outlook 2003 è davvero rivoluzionario. Mamma mia che bomba!! I predecessori sono nulla in confronto. Merita di essere acqwuistato anche solo per questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.