|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
DirectX 9.0b e conflitti con ATI All In Wonder
Ho letto su RadeonMAXX che sono le DirectX 9.0b a creare il malfunzionamento del TV Tuner delle ATI All In Wonder.
Ho cercato di ripristinare la vecchia versione delle DirectX 9.0a, che funzionava perfettamente, ma non riesco a disinstallare la 9.0b. Ho provato con DirecX9 Uninstaller ed un'altro prog. che si chiama DirectX eradicator (o qualcosa del genere) ma niente... ![]() Avete qualche dritta da darmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
OK, ok, ce l'ho fatta!
![]() Meno male... ora funziona di nuovo con le 8.1 "originali". Ma nel mio caso, avendo una ATI 8500-DV All In Wonder che non supporta le DirectX 9 non è consigliabile mantenere le 8.1, che oltretutto sembrano più veloci? ![]() Cha apporto fornirebbero le 9.0a nel mio caso?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Le DirectX 9.0b avevano un problema con i tv Tuner non NTSC (qundi NTSC-J, PAL e SECAM)
mentre per la pagina è: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it il link diretto per il Fix è: http://download.microsoft.com/downlo...16-x86-ITA.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma a me non me le installa, mi dice che non sono compatibili con winxp logo!!! come mai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse avrai fatto qualche aggiornamento della microsoft che ti preclude l'insallazione delle dx 9.0a in quanto la stessa microsft ha rilasciato una patch che trasforma la versione 9.0a alla 9.0b per un problema insito nelle prime con XP.
Per poi rilasciare un ilteriore patch per le dx 9.0b che fixa un bug con i tv tuner nostrani! (con quest'ultima patch però il nome rimane con la "b" e non si trasformano in "c" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti non so che sia successo, non mi fà manco installare le patch rilasciate da microsoft e non mi và più il win update!! bho... gohan mi ha consigliato di provare a reinstallare il service pack 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.