|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Help dual ddr
ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto riguardo l' architettura dual ddr. Devo farmi un nuovo pc e vorrei mettere 512 mb di memoria, il problema è che non ho ancora capito quanti slot ddr devo comprare. Es. devo montare due da 256 mb oppure due da 512 mb? grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Padova
|
di banchi di mem ne devi comprare sempre 2, poi sta a te quanto vuoi spendere! certo che 2*256 paghi X e 2*512 paghi quasi X*2 ma hai anche il doppio di memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie raveman
un ultima domanda, posso comprare due slot ddr 400 singoli con le stesse caratteristiche oppure devo prendere i Dual-Channel Kits della corsair o twinmos ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
SLOT=alloggiamento per le ram presenti sulla scheda madre quindi non si dice voglio 2 slot di ram ma semmai 2 banchi di ram ![]() Se vuoi fare OC sarebbe meglio prendere il kits se no vanno benissimo 2 banchi di ram basta che siano uguali identici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ovviamente per sfruttare il DUAL DDR non basta avere 2 banchi messi sul primo e terzo slot per la memoria della scheda madre ma anche la scheda madre che supporti il dual ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.