|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aprilia
|
[ACER Aspire 2003wlmi] Consiglio e equivalenti
Salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare il mio primo portatile e mi sono indirizzato verso l'Acer in oggetto. Sarei interessato ai vostri pareri a riguardo nonché a consigli su altri portatili più o meno della stessa fascia verso i quali potrei optare. L'utilizzo principale che ne farei è prettamente professionale (sviluppo software, amministrazione server remoti/database, ecc.) pertanto i requisiti ai quali non posso assolutamente rinunciare sono i seguenti: - memoria ram minima di 512 MB ma con possibilità di espansione almeno fino a 1 GB - tecnologia centrino (per via della lunga durata della batteria che consente, la quale mi è necessaria per i frequenti spostamenti) - monitor minimo 15" ma con risoluzione superiore ai 1024x768 pixel. - hard-disk minimo 60 GB - peso inferiore ai 5 kg - Network wireless (indifferente se anche con Bluetooth o no) - stabilità della piattaforma (hardware/software) L'Acer che ho individuato riesce a riassumere bene le qualità che cerco nel portatile però sono convinto che vi siano altre opzioni valide nella stessa fascia di prezzo (€ 1500.00-2000.00 IVA esclusa). Un altra questione (ma forse meriterebbe un altro thread e se ritenete sia il caso lo apriamo) è la seguente: quali differenze reali tra le diverse versioni di frequenza dei Centrino? Un grazie anticipato! The.GKR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Prendi un modello che non abbia la scheda grafica con memoria dedicata per risparmiare un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.