|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Dove comprare Liquido antialghe ecc...???
Ciao!
in giro si trova sto liquido a prezzi assurdi...soprattutto se ci si aggiunge IVA e TRASPORTO...roba da 50000Lire per 200 Cl.. assurdo appunto... mi potete dare qualche consiglio (e qualche link magari) su dove conviene faare l'acquisto??? e ancora...si puo' fare in casa ?? Grazie mille a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma ti riferisci al classico additivo anti corrosione (alluminio-rame) e contro i depositi organici (alghe) che si mescola insieme all'acqua di un impianto a liquido, vero?
Non so cosa hai visto tu ma guarda che lo trovi in giro sui 10 euro a 100 ml... ![]() Ad esempio: http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=650 Al limite per risparmiare al massimo mettici un pò di semplice alcool etilico denaturato e sei a posto... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! grazie intanto per la risposta...si mi riferivo a quello... 10€...ma poi bisogna attavvare la spedizione..e si ariva a 20... io ho messo alcool e acqua demineralizzata (7 litri circa in tutto)..pero' dopo 3 settimane iniziano a vedersi dei piccolissimi depositi in alcne parti del tubo... siccome allora cambio tutti i tubi adesso..volevo fare un bel lavoro ed evitare lo stesso problema tra 3 sett...e con una spesa contenuta...ecco perchè mi chiedevo se si potva farlo in casa... Ti ringrazio..ora guard il link ![]() Ale ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me fai prima ad andare in un negozio di animali o meglio ancora specializzato in acquari... lì di liquidi antialge e antituttoquellochetiparebastachestianobeneimieipescetti ne trovi e anche a prezzi più contenuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.