|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scegliere un sistema a liquido...
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
Ho dei seri problemi di calore all'interno del case e stanco di dormire di fianco a un fon, ho deciso di passare all'impianto a liquido. 1) Non voglio un acquario! 2) Un kit per cui non devo prendere 2 settimane di ferie per montarlo e saldarlo 3) Non rumoroso 4) Che mi permetta di fare qualche overclock non estremo ma da " piccolo overclocker cresce..." Ho girato una mattina in rete e ho trovato queste soluzioni, date mi i vostri pareri: Idrastation della Cooltech=costa molto, 130db non sono pochi, esteticamente carino, mi sembra quello che raffredda di piu... Hydrocool dell Corsair=a parte che odio che mi tolga uno stlo pci, mi sembra molto azzeccato e non devo bucare il case. Dicono di cambiare il Wb(con quale?) Aqualia della Pentalhpa= Interno slot 5,25" se funzionasse sarebbe la manna...mah mi sa di no H20-8500 della Swiftnets= Mi sembra carino specilamete perche toglierei pure la ventola della scheda video ma ho una domanda...l'acqua non gli arriva gia calda dal CPU? (sarebbe una grande cosa togliere 2 ventole poi magari aggiungo pure la Audigy e faccio bingo). 5) Cella di Peltier la consigliate su questi modelli? Aspetto consigli...mille grazie Scusate la ripetizione del post ma non sapevo dove era melgio metterlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Zena
|
ci sei andato su lunasio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
io ti consiglio di rimanere in italia! -vai o su lunasio (www.insanewb.com) -o su pctuner (www.pctuner.it) I kit si equivalgono per prestazioni e per prezzo, devi solo scegliere chi ti e' + simpatico o il kit + bello! P.S. su entrambi c'e' un forum pieno di persone stra-competenti, essendo gli stessi che producono i loro articoli! CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mah...mi sanno un po' troppo....artigianali
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vuoi sacrificare un po' di prestazioni per l'estetica quindi?
accomodati, ma paghi in genere di più per un prodotto in genere inferiore...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Devo far funzionare un computer in un armadio chiuso... allora ho pensato che qui ci serve un reffrigeratore!!!
Questo e' ok??? Ma raffredda solo il processore??? HELP :P http://www.powercooler.com.tw/
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Gli swiftech vanno da dio...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
questo lo vendono su chl ^_^'
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Lascia stare tutti i kit prefatti, skatolette varie da inserie etc...
O kit artigianali italiani o grandi marche come la swiftech... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.