|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Il PC ideale
Oggi compro il PC nuovo e vorrei un aiuto per acquistare un PC "ideale". Come soldi ho circa 1600€. Con questi dovrei comprare tutto meno Monitor, Casse, Mouse e tastiera, Stampante e SO.
Sinceramente vorrei un PC decisamente "potente" ![]() L'unica certezza che ho è il Raptor da 36Giga a 10000rpm. Poi mi potreste aiutare voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Altra certezza potrebbe essere la radeon 9800 pro!
![]()
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Potente e anche bello da vedere:
Mi sembra tutto.... nn ho fatto i conti ma dovresti esserci nel budget... forse di poco fuori, ed al limite ti prendi un case meno costoso.... ma secondo me nn ne vale la pena a questo punto fatto 30 fai 31! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi che forse 512+512 PC3200 da mettere in DualCh sia meglio. Poi punterei di + sulla potenza bruta del 3.0Ghz a 800 fbs visto che per ora non vorrei Overclockare ![]() Inoltre del masterizzatore DVD non me ne faccio niente ![]() ![]() Che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo trovo comodissimo per i backup e per i divx ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Col Pentium IV sali parecchio di prezzo, considerando che inoltre dovresti prenderti una sk madre ke in media costa di piu' rispetto all'Nforce2.... L'OC del Bartolo 2500+ e' scontato e sicuro a 3200+ con quelle memorie poi! X il masterizzatore ho scelto quello con il miglior rapporto prestazioni prezzo, non e' un problema x me che non abbia il doppio formato... il DVD +R/RW costano un botto in piu' dei -R/RW e ormai nn ci sono piu' problemi di compatibilita'... Questo di Toshiba costa 147 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Lascia stare il dual format, il -R va benissimo ed avanza pure, il toshiba è una manna e costa poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Direi che un masterizzatore DVD non mi serve. Quindi va benissimo uno normale per CD.
Per quanto riguarda il processore a livello di prestazioni quale è migliore, Pentium4 3.0Ghz a 800fbs o Athlon64 3200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cosa mi dite di una ASUS P4C800 Deluxe con P4 2.8C 2x512MB DDR-SDRAM PC400 CL25?
Ne vale la pena? O rimango con il mio PIII 1100 Mhz, la mia TUSL-2C e i miei 512 MB? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ASUS P4P800 i865PE 2Ch.DDR400 SATA Raid AsusPATH
Questa scheda madre va bene per supportare il procio Intel Pentium 3.0 Ghz 800 Fbs? Supporta l'HT? Qualche controindicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
io direi asus p4c800 e pentium IV 3.00 GHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io consiglierei questo http://www.sun.com/servers/highend/sunfire15k/index.xml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.