|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
[Varese-Milano] Modem Adsl Atlantis Ethernet
Vendo zona Varese-Milano.
solo consegna a mano, non spedisco assolutamente. Modem ADSL Ethernet marca Atlantis modello I-storm Ethernet. PPOE / Classic IP over ATM / Bridged Ethernet over ATM Connessione internet fino a 8Mbps Completo di scatola originale, imballaggi, cd con utility e cavetteria originale. Manuale in italiano. Comprato nel 2002. Tutto a 60,00 Euro.
comprato: 3dfx 2000 PCI venduto: Toshiba 4000 CDS venduto: PC completo venduto: Psx2 Ultima modifica di mkne1 : 22-09-2003 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io ci starei per 55 euro spedizione compresa, bonifico anticipato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa, leggo ora che non spedisci. Come non detto allora, e consideralo un up :P
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bhe visto che per il momento non interessa a nessun altro posso fare uno strappo alla regola e spedirlo se fai il bonifico, per le 55,00 vanno bene, fammi sapere e per me si puo' concludere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
*argh*!
siccome non trovavo nessuno che me ne vendesse e l'ADSL ce l'ho già attiva alla fine l'ho ordinato nuovo :-((( proprio ieri verso mezzogiorno!! (di solito mi collego solo di mattina) Mi dispiace, sia per te che per me
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: PD-VE
|
Potrei essere interessato. Ma vorrei un paio di informazioni:
Che modello è? sul sito ce ne sono diversi.... COmprato nel 2002 significa che è ancora in garanzia?Fornisci anche lo scontrino? Ovviamente nel mio caso dovresti spedire. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
il modello e' proprio I-Storm Ethernet, IST/4501003 questo e' quanto e' riportato sotto, ma io sul sito non ho trovato niente visto che e' vecchio avranno tolto tutto...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
50 € e lo ritiro a Varese.
Confermi che è ethernet? mi serve per giocare con la ps2 online. contattami a [email protected] ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.