|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che fine fanno i Sat2410-603e2410-702???
Ho visto che ci sono un paio di thread aperto su questi due portatili della Toshi ma ho appena scaricato dal sito il listino aggiornato al2settembre e questi due modelli non compaiono.
Sono usciti di produzione? Tra i satellite sono rimasti solo il 2450-401 e il 2450-s203 che pero' sono di un'altra categoria. Quindi sono destinati a fare da "modelli base" i nuovi A20 e A10? C'e' qualcuno che a tal proposito mi darebbe un giudizio su quest'ultimi e che mi farebbe un confronto con i vecchi 2410-603 e 2410-703? Non vi sembra che vi sia stato un passo indietro? le schede video sono semisconosciute o sbaglio?l'nvidia non commercializza piu' schede video come la geffo420?? Vorrei un vostro giudizio a tal proposito perche' sono indeciso se aspettare qualche offerta sotto natale su questi nuovi toshiba( magari su qualche modello uperiore)oppure prendere al volo l'offerta di MW sul vecchio(???)2410-603 Un'altro modello su cui mi interessava cercare qualche offerta e' il fujitsu amilo d7830...ma ho paura che stia per andare anch'esso fuori produzione visto il nuovo(e interesantissimo devo dire) amilo D1840 che dovrebbe uscire tra non molto.. Ho fatto un po' di confusione ma spero che esca fuori qualche buon consiglio da parte vostra! thnx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
mi accodo su consigli sul 2410-603 in offerta da MW....più tardi vado a vederlo di persona per un amico...
Sulla carta..sembra un ottimo portatile...a parte le USB 1.1. L'A10 costa di più (dell'offerta di MW Per il resto..mi sembrano molto simili...anzi...se si considera che il 603 da MW è in offerta con 512 Mb di ram..dire che è un affare!! Se il mio amico lo prende....vi farò sapere...(e spero magari di avere notizie da voi nel frattempo Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.