|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
Acer CE-5330
ciao a tutti,
sono un felice possessore di una acer ce-5330 da 5 megapixel; Ieri l'ho prestata alla mia ragazza che aveva deciso di andare a fare una gita al mare con delle sue amiche... oggi cerco cercando di scaricare le sue foto vedo che anche se la macchina è spenta l'obbiettivo non è rientrato, cerco di accenderla e non da nessun segno di vita... sec voi cosa può essere successo? saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forse gli sarà caduta a terra, e non ti ha detto niente
![]() comprati una nuova e gli la dai di nuovo in prestito ![]() ps.queste sono cose che non si prestano, specialmente a una donna,da dove vengo io ce un proverbio (Chi presta il cu.. gli resta) non ti arrabiare sono donne, nè sò qualcosa. ciao. Ultima modifica di baldi : 30-08-2007 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma esternamente non ha nessun segno di urto graffio o similare...
oltretutto oggi si era accesa senza problemi poi s'è spenta da sola senza ritirare e chiudere l'obbiettivo e non si è + accesa... dato che ho ancora 8 mesi di garanzia dite che ci posso provare a portarla al centro assistenza? ![]() oltretutto il negoziante dove la comperai per attestare la data di acquisto mise semplicemente un timbro del negozio con data e firma sul retro della copertina del libretto d'istruzioni... sarà sufficente ad attestare la data di acquisto? saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora mandala in garanzia, prova comunque sè non ha graffi non significa
che non ha preso urti, hai provato a togliere la batteria del tutto e inserirla di nuovo? ciao. ps.la batteria e carica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
le batterie sono nuove, quando mi si è spenta la prima volta non riuscendo a riaccenderla ho pensato che si fossero scaricate le pile così glie le sostituii con delle batterie nuove ma senza successo...
comunque pare che sta notte si sia accesa da sola.... ieri sera la lasciai spenta e con l'obbiiettivo fuori e aperto.... sta mattina al risveglio era tutto chiuso e retratto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
rieccomi,
ho chiamato il call center dell'assistenza e avviato la procedure per RMA ma è normale che l'operatore non mi abbia nemmeno chiesto dove abito per ra restituzione dell'oggetto? ![]() ![]() la spedizione è a carico mio, ma per il ritorno dell'oggetto? devo pagare anche quella? in effetti mi ha mandato un po in confusione quell'operatore e oltretutto sn riuscito a parlarci dopo 4 telefonate... ragazzi come funziona di rolito un rma? saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.