Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 15:07   #1
baban
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
Acer CE-5330

ciao a tutti,
sono un felice possessore di una acer ce-5330 da 5 megapixel;
Ieri l'ho prestata alla mia ragazza che aveva deciso di andare a fare una gita al mare con delle sue amiche...
oggi cerco cercando di scaricare le sue foto vedo che anche se la macchina è spenta l'obbiettivo non è rientrato, cerco di accenderla e non da nessun segno di vita... sec voi cosa può essere successo?
saluti
Marco
baban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:32   #2
baldi
Member

L'Avatar di baldi

Iscritto dal: Jul 2005
Forse gli sarà caduta a terra, e non ti ha detto niente
comprati una nuova e gli la dai di nuovo in prestito

ps.queste sono cose che non si prestano, specialmente a una donna,da dove vengo io ce un proverbio (Chi presta il cu.. gli resta)
non ti arrabiare sono donne, nè sò qualcosa.
ciao.

Ultima modifica di baldi : 30-08-2007 alle 21:49.
baldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:48   #3
baban
Member

ma esternamente non ha nessun segno di urto graffio o similare...
oltretutto oggi si era accesa senza problemi poi s'è spenta da sola senza ritirare e chiudere l'obbiettivo e non si è + accesa...
dato che ho ancora 8 mesi di garanzia dite che ci posso provare a portarla al centro assistenza?

oltretutto il negoziante dove la comperai per attestare la data di acquisto mise semplicemente un timbro del negozio con data e firma sul retro della copertina del libretto d'istruzioni...
sarà sufficente ad attestare la data di acquisto?

saluti
Marco
Old 31-08-2007, 07:54   #4
baldi
Member

L'Avatar di baldi

Iscritto dal: Jul 2005
Allora mandala in garanzia, prova comunque sè non ha graffi non significa
che non ha preso urti, hai provato a togliere la batteria del tutto e inserirla di nuovo?
ciao.
ps.la batteria e carica?
baldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:26   #5
baban
Member

le batterie sono nuove, quando mi si è spenta la prima volta non riuscendo a riaccenderla ho pensato che si fossero scaricate le pile così glie le sostituii con delle batterie nuove ma senza successo...

comunque pare che sta notte si sia accesa da sola....
ieri sera la lasciai spenta e con l'obbiiettivo fuori e aperto.... sta mattina al risveglio era tutto chiuso e retratto
Old 31-08-2007, 17:15   #6
baban
Member

rieccomi,
ho chiamato il call center dell'assistenza e avviato la procedure per RMA ma è normale che l'operatore non mi abbia nemmeno chiesto dove abito per ra restituzione dell'oggetto?

la spedizione è a carico mio, ma per il ritorno dell'oggetto? devo pagare anche quella?
in effetti mi ha mandato un po in confusione quell'operatore e oltretutto sn riuscito a parlarci dopo 4 telefonate...
ragazzi come funziona di rolito un rma?
saluti
Marco
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian