|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Riccione
|
[RIMINI] Vendo Game Cube + giochi + accessori
Ciao a tutti VENDO:
Game Cube nero 10 mesi di vita usato pochissimo, come nuovo + cavo RGB originale Nintendo + Memory Card 256i + 2 Joypad colore nero originali Nintendo + Resident Evil 0 + Resident Evil Rebirth + Spiderman il tutto al prezzo modico di € 130 consegna a mano in provincia Rimini e disposto a consegnare anche nelle vicinanze di Pesaro oppure spedisco a carico del destinatario ciao fatemi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Palermo
|
potrei essere interessato...
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao sono interessato. Vorrei sapere esattamente lo stato di conservazione di tutta la roba, dalla consolle agli scatoli, ai dischi, i manuali, le custodie e qualsiasi altra cosa mi devi spedire. Ciao e grazie.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao lordbetrus, scusami in anticipo se ti rispondo solo adesso ma finisco a quest' ora di lavorare. Comunque la roba ha il suo imballo originale. Se sei ancora interessato postami il tuo indirizzo e provvederò a spedirti il tutto molto celermente.Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
cmq ti assicuro anche io che il suo Game Cube, (che ha comprato nuovo credo a dicembre) lo ha usato veramente poco, diciamo circa non piu di 10 ore di gioco!!!! in piu mi sembra che il mio amico abbia molta cura delle sue cose e che il tutto è conservato in maniera + bene!!!!! diciamo che è come che la comprassi nuova xche ancora profuma di nuovo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok allora ci penso ed entro fine settimana vi faccio sapere ok? Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
interessato a questo:
Game Cube nero 10 mesi di vita usato pochissimo, come nuovo + Memory Card 256i + Resident Evil 0 + Resident Evil Rebirth (lascerei quindi 2° pad, cavo rgb e spiderman.....se smembri). Molto probabilmente disponibile a ritirare a mano. Prezzo ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Come non detto, lascio. Il prezzo è onesto ma gli euri dicono no ed è no...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io resto ancora interessato e disponibile a concludere a rimini.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bell'avatar sliver!!!
complimenti! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x buglis: grazie, neanche la tua sign scherza cmq |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao
ti togli tutto di torno perchè sono interessato al pad e al cavo rgb... che prezzo fai?... Così ti togli tutto così! .... CIAO!
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ciao Sliver80 sono molto lusingato del tuo interessamento, però a me interesserebbe vendere tutto il blocco. Se abbasso il prezzo di € 20, mi prenderesti tutto il blocco?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao
hai letto il mio post? se a me vendi il pad e il cavo e a sliver tutto il resto nn è come se hai venduto in blocco? fammi il prezzo per cavo e pad ...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te quello che rimane quanto puo valere?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentiamoci in pvt o via mail per metterci d'accordo (ti faccio mettere in comunicazione con un mio amico di rimini che ritira a mano). La cosa importante per me è che sia tutto perfettamente funzionante e tenuto bene, con scatole, manuali cavi vari, ecc ecc del pacco originale. è ancora in garanzia ? hai scontrino ? questa è la mia mail: sliver80tin.it x markL: ti ho aggiunto in icq, quando ci sei accetta la mia richiesta. Ultima modifica di sliver80 : 23-09-2003 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ciao magnolia, se sliver 80 non mi prende tutto ti vendo il cavo, il 2° pad e spiderman alla modica cifra di € 15. Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentiamoci via mail o pvt per metterci d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK PER 15 euro mi pappo tutto io...il cavo il pad e il gioco....
FAMMI SAPERE!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.