|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Epson Cx5200
Ragazzi volevo un consiglio!
Devo cambiare la mia stampante e ero deciso a prendere la epson cx5200......ho avuto sempre epson e mi sono trovato molto bene...... soltanto che per questa stampante ho letto cose non troppo belle...... Dicono che è molto rumorosa (non penso che sia + rumorosa delle altre...... ho letto infatti che stampa 6 pagine al minuto in qualità normale (a differenza delle 22 dichiarate in modalità bozza) e 3 ppm per stampare un pdf di 10 pagine. Adesso sono molto perplesso!!!!!!!!!!!! non ho idea se conviene realmente prendere questa stampante o optare per qualcosa di diverso!!!!!!!! Un 'altra cosa che ho letto è stata che la qualità non è delle migliori!!! Io adesso non so a cosa siete abituati....cmq io ho stampato una foto alla massima risoluzione su carta fotografica con una epson 680 ed era praticamente perfetta Ovviamente io non sono un fotografo, però se la cx5200 mi stampa come la mia vecchia 680 e magari è anche + veloce ne sarei molto felice!! eheheheh VOI COSE NE DITE?????? C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provare questa stampante e mi sa dire come va?? Vi prego aiutatemi...perchè ho urgenza di cambiare stampante!!! CIAO A TUTTI E GRAZIE
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Stiamo trattando la c82 (il cx5200 senza scanner) qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517720 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.