|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
meglio un p4 o amd
so benissimo che a parita di frequenze un proc amd ha prestazioni migliori di un p4,ma visto che devo aquistare un pc nuovo,la mia perplessita è:meglio un p4 2.4 bus 800Mhz abbinato ad una asusp800 con pat abbilitato,256*2 Corsair DDR 256 XMS-PC3200 CL2 Memoria DDR 184pin 256MB PC3200 CAS2,portei tarnquillamente portarlo oltre i 3ghz ad aria(non voglio liquido nel mio case),oppure un bel 2500xp con core barton,diissipatore e ventola da decidere,Epox 8RDA3+ Scheda madre Socket A nVidia nForce2 Bus=400MHz Dual DDR400 ATA133 USB 2.0 LAN Audio
,stesse memorie. In conclusione vorrei sapere fin dove potrei spingere l'xp e il p4 in oc stabile?(senza dover buttare nulla dopo un anno per elettromigrazione),sia in termine di clock che di risultati puri vedi i vari test. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
entrambi sono ottimi secondo me vedi dove puoi risparmiare un po perche praticamente i due sistemi in quanto oc si equivalgono
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono perfettamente concorde con dario amd, se non hai preferenze dovute a "correnti di pensiero" perndi quello che ti permette di risparmiare qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
risparmierei qualcosa prendendo amd e sinceramente preferirei optare verso questa opzione,ma il mio dubbio risiede solo nelle prestazioni?quale meglio non ho mai avuto a che fare direttamente con sistemi del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Detto cio': Amd R U L E Z !!!!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se adesso hai un amd prendi intel
se adesso hai un intel prendi amd io faccio così a scegliere ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io ti consiglio i 2500+ di technocomput@r, testati x essere stabili a vcore di default a 200x11 (come un 3200+).
li trovi x 110 €, mentre ce ne vogliono 200 x un P4 e così sei sicuro di portarlo, alzando il vcore e con un slk, a 2400-2500 mhz minimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.