|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Sto cercando stanza a milano!
Ciao a tutti ragazzi!
Vi scrivo in quanto sto frequentando il corso di economia e gestione dei beni culturali a milano e ho bisogno di trovare una sistemazione! Sono di Torino e non potrei fare avanti e indietro! Se qualcuno potesse o conoscesse qualche persona che affitta una stanza in milano mi contatti immediatamente che ne discutiamo. Vi ringrazio molto per l'attenzione,se i moderatori potessero mettere questo topic in rilievo magari per qualche giorno sarebbe perfetto! Metto qui sotto anche il mio cellulare,per ogni evenienza! 3496452964 Grazie ancora Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ehi
moderatori per favore,potreste metterlo per qualche giorno solo come "importante"?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao cippa lippa come va?
te uppo, e se vieni a milano prox volta scambio a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
eheh
ciao!
benissimo tu? so qui che sto cercando una stanzetta... alla prox! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
senti cippa lippa (mi fai venire in mente amici miei) devi andare a vedere nelle bacheche se vuoi trovare casa
di annunci ce ne sono molti e li vedo anche a informatica dove c'è una bacheca poco fornita, figuriamoci in via festa del perdono o al politecnico. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
lo
so è vero,però non ho visto annunci con altri ragazzi in condivisione magari...solo cose da 600 euro....e stanze singole spesso!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
cippa lippa hai tutta la mia comprensione in quanto studente fuori sede a milano, ma mi sa che se te lo mettessero in evidenza qui diventerebbe un'agenzia immobiliare.
Il modo migliore per cercare casa rimane sempre spulciare le bacheche, e se vuoi abitare vicino all'uni (la tua) quelle cifre stanno diventando standard. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho un link...
PVT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
eheh
caro speinado....mi sa che hai ragione...per ciòl che riguarda lo standard dei prezzi....
capisco per il rilievo,ma intendevo solo qualche giorno,così da poter vedere se qualcuno fosse disponibile ad aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq i 600 euro di cui parli mi sembrano troppi.
gli annunci che leggo io parlano di cifre attorno ai 400 che mi sembrano decisamente più ragionevoli. è ovvio che non devi pretendere una abitazione troppo vicina al centro... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ahh
no assolutamente non pretendo ciò!
400 euro per mia mamma sono ancora troppetti...giustamente... poi per una camera magari! Quello vorrei! Il fatto è che se conoscessi qualche persona(una almeno)intenzionata a venire a stare da sola a milano(mi rivolgo anche a voi del forum)sarebbe buono..!così si divide(se sono 500 euro in tutto si fa a metà). Il problema è che non conosco nessuno(stavo a torino prima!)e nn è facile la cosa! converrai anche tu che 400 euro mensili per una stanza sono tantini! L'unica cosa che (forse)ho trovato è una stanza a222 euro al mese...ma a mariano Comense!a crica 30 minuti di treno da milano!non è scomodissimo,però non voglio andare via da Torino se trovo poi a voghera tipo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: ahh
Quote:
prova a vedere zone tipo Affori e Bruzzano che sono a 15 minuti di treno e servite dai mezzi ATM. cmq i 400€ di cui parlo io riguardano stanze singole mi pare, altrimenti sui 300€ qualcosa si trova. a meno direi che è difficile se si parla di Milano. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si
si hai ragione....sia sul fatto che sotto i 300 a milano nn si trova nulla,sia il fatto che mariano dista un pò troppo...
Mah,ora sto andando a vedere di una camera singola per 250 euro in zona Zara,in via Koerner. Vediamo se li va bene...perchè stare in una stanza doppia con un ragazzo che nn conosco nn mi piace troppo... 300 euro per una singola potrebbero ancora andare cmq...400 sono troppetti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se sei matricolone, a costo di spendere un po' di più ti conviene sistemarti vicino all'università, poi quando sei socialmente inserito puoi pensare a spostarti. Un matricolone isolato non lo vedo bene.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non so se si può,
Cmq leggendo i tuoi vari psot, noto che hai un bisogno urgente, io ho risolto il problema visitando questo sito, in pochissimo tempo ho trovato una stanza. Auguri ciao! http://www.cercostanza.it/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.