|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] varie cose
switch 3m modello Vol-0201 fate una ricerca sul sito 3m col codice e vedete la foto
x collegare una rete lan rj 45 con una rete fibra ottica 15 euro >>>>>>>>>>>>> 10 Euro 2 altoparlanti CREATIVE , il alimentatore si era rotto, al posto fornisco un alimentatore universale. funziona senza problemi. 12 euro. staffa con 2 porte usb prese da schede madri asus 3 euro hd ibm 40 gb 7200 giri 50 euro Venduto vendo una scheda madre k7s5a senza lan con un cavo floppy e uno ide, no manuale e cd driver scaricabili 28 Euro Venduto Ventola sunbeam 8x8 trasparente x case nuovo 5 euro Modem Isdn hamlet funzionante 8 euro Memorie 256 mb ECC pc 133 25 euro Cavi x stampante, Cavi alimentazione, x telefono normale e isdn. chiedete che ho 2 scatole di cavi che mi avanzano. 1 euro Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso. 10 euro >>>>>> 5 Euro Masterizzatore Panasonic SCSI Frontalino tutto nero http://www.mke.panasonic.co.jp/en/d.../cw_7503_b.html Scheda Scsi Acard SCSI+2 cavi scsi rigorosamente in coppia a 40 euro o scambio con masterizzatore ide ultima generazione+piccolo conguaglio. Prezzo >>>> 35 euro lettore cd 52x lg 15 euro Modem 56k slot CNR 5 euro Un dissipatore p4 con ventola 6x6 sopra penso... forse 8x8 nuovo coolermaster , ora ce sopra una ventola usata visto che lho sostituita. Il pezzo di alluminio è bello grande. se dovete usarlo magari per raffredare qualke chipset 5 euro >>>> 4 euro Cavi di rete coassiali con terminatori, ho ancora 3-4 cavi da misurare lunghezza. 0,3 euro al metro. Mouse usati con rotellina funzionanti 2 euro Mouse logitech rotellina usato poko 5 euro Kit logitech con tastiera e mouse infrarosso , per il modello chiedete che devo controllare il contenuto della scatola. 40 euro VENDUTO Kit Tastiera Multim. Mouse Wireless Trust 270KD 20 Euro RITIRATO Scheda audio 128 bit creative 4 euro Scheda controller ide floppy porte com seriali slot ISA 2 euro Scheda di rete combo slot ISA 4 euro Pentium 100 Completo di scheda audio video mouse e tastiera e case floppy ecc 25 euro Fotocamera digitale fujifilm IX-30, quelle che davano con i punti esso + 80 euro in contanti alle stazioni esso, nuova. 70 euro tastiere ps2 usata 2-3 volte silver 6 euro la mia preferenza per la consegna 1) consegna a mano in posti comodo a me 2) spedizione in j+3 con bonifico anticipato 3) consegna a mano 4) spedizione con pagamento posticipato. Sconti x blocchi. valuto scambi con un masterizzatore ide http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=498078 Ultima modifica di huangwei : 20-08-2003 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: milano
|
Re: [milano] varie cose
Quote:
sono interessato a questa... però posso darti conferma solo domani pomeriggio/sera (quando finisco al lavoro... speriamo presto!) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
dettagli modem CNR??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho fretta
anche se preferirei vendere piu di un pezzo asssieme. andare alle poste non è mai bello il modem cnr deve andare sulle schede madri con slot cnr per quel che ho visto la maggior parte delle schede madri con slot cnr sono delle via. tipo la k7vmm con chip via. cmq su 10 mobo ti capitano 2-3 sono con il cnr ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Anche io interessato alla ECS se perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
interessato alla tastiera da 6€ ed al topo da 5€...
in alternativa interessato alla loghitech + topo. Ti faccio sapere in serata. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io non sono interessato a niente, ma se vuoi il masterizzatore IDE posso vendertelo io. Il prezzo è trattabile, vedi signature.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando puoi posta il modello preciso e se è ancora in garanzia o meno. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto gigi per la mobo
la tastiera mouse logitech so aspettando una persona che me lo prende a mano . x il master non mi serve urgentemente visto che ho lo scsi ma volevo passare al ide visto che ho una mobo micro atx e vorrei liberare uno slot pci ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah, vabbeh...
![]() ![]() Nel caso in cui lasciasse io son qua ![]() Per l'altra tastiera con l'altro mouse lascio (costerebbero di + le ss che la merce ![]() Ciao
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 07-08-2003 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
ciao huangwei... ti ricordi di me?!?
![]() ![]() ![]() uppino amichevole... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a ecs +tast
bonifico online(se va bene post x me è uguale...x te?) bbyez ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se ti interessa altro (magari il cellulare) ci accordiamo, prenderei la fotocamera digitale.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
foto? info ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciccilover: se ti prendo il master ti va di prendere la macchina digitale piu conguaglio da parte tua?
x la ventola sunbeam è una normale ventola 8x8 trasparente. nuova. presa da un case nuovo battalion: prendi la mobo piu tastiera , le spese postali a tuo carico se ti va bene possiamo passare ai pvt. cmq gigi non mi ha ancora fatto sapere niente aggiungo un hd ibm 40 gb
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 07-08-2003 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe, ma attualmente non posso spendere molto, devo passare al portatile, e tutte le mie risorse sono concentrate là
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: milano
|
Ciao huangwei,
ti confermo per la scheda madre e... già che ci siamo... rilancerei anche per l'HD... mi daresti qualche info? Tipo modello esatto, età, eventuale garanzia....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok gigi
allora il hd ce lha un mio conoscente e siccome devo copiargli il tutto su un hd da 60gb ( ce lho gia, percui roba di 2-3 giorni) e lui mi da il suo da 40gb. percui teoricamente non penso abbia problemi prima di dartelo cmq lo formatto e provo a fare un scandisk. per la garanzia non penso . sara gia scaduta mi pare un modello di 1 generazione fa della ibm . dx qualkosa. magari ha ancora la garanzia del produttore . posso controllarlo. cmq se non prendi qualkosaltro io darei la mobo a battalion ![]() up x il resto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Questi oggetti:
staffa con 2 porte usb prese da schede madri asus 3 euro Ventola sunbeam 8x8 trasparente x case nuovo 5 euro sono disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
disponibili 2 staffe usb
e la ventola sunbeam spese spedizione a tuo carico ciao! la tastiera e mouse logitech li ho venduti vendo se qualkuno interessa un altro kit usato pokissimo della trust con mouse wireless e tastiera normale il kit dovrbbe essere il Trust 270KD aggiunto una cassa
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 08-08-2003 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.