|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Ford Puma: link con tutta la gamma
Qualcuno ha un link dove vedere tutta la gamma delle Ford Puma, magari con qualche bella fotina?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
boh, per la 1.7 io ho questo:
http://www.crews-ford.co.uk/puma17.htm comunque l'hanno fatta da 8/97 con il 1.7, poi dalla primavera 98 anche con il 1.4 polmonico da 90cv, infine questo è stato sostituito da un 1.6 da 100cv perché il 1.4 non rispettava più le normative per l'inquinamento. in concomitanza dell'arrivo del 1.6 (2000? 2001?) è stata anche ristilizzata e diversi accessori che prima erano di serie poi sono diventati optional. tra gli elementi del resityling: quadro strumentazione leggermente diverso (con odometro digitale), radio leggermente diversa, cerchi nuovi (solo per 1.7), terzo stop, diverso meccanismo disblocco dei sedili, modifica dell'attacco degli ammo al ponte posteriore e poi basta credo. Sono stati aggiunti nuovi colori alla scelta (due blu, uno chiarissimo e uno scurissimo, e un verde. è stato tolto l'osceno rosso pastello)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non è la gamma, ma se ti può essere d'aiuto: http://images.google.it/images?q=for...rca+con+Google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grassie.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sembra che su www.quattroruote.it ci siano tutte le gamme di tutte le marche....mi pare proprio di si, o comunque diverse foto....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.