|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: RE
|
problemi vigorsol e smarrimenti
possibile ke doma devo alzarmi alle 7 .... x scuola..??? qsta ragazzi e una serata del...allora.... vi racconto
vado dalla mia ragazza.... e nn so come mi si attacca una cicca tra la maglia e il sedile di makkina.... ora ho un sedile vigorsol!!!!!!! sapete come tirarlo via??... se sapete qlcosa... 2o problem.. mentre vado a casa faccio benza e lascio il portafoglio sul tetto makkina...... e qndo riparto lo lascio li... e kissa dove volato!!!!!!!!!! ke palle.... la patente.. qnto costa ridarla???????????????? 3o problem... beh il terremoto lavete sentito tutti no?? se riuscite a rispondere ai miei quesiti... se no datemi conforto.... ora me ne vado a letto... tanto fra 3 ore... in piedi! oh......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
E' ora di andare a scuola ! Btw: @Vigorsol: Non provare assolutamente nessun tipo di diluente ne a strapparla a mano,se non vuoi fare danni porta la macchina cosi' com'e' ad un lavasecco e chiedi a loro,lo so,sembra strano ma vedrai che ti daranno il prodotto giusto @Portafoglio: Fai denuncia di smarrimento alla piu' vicina stazione di polizia o carabinieri,e' importante.Nel caso ci fosse una rapina,uno scippo e trovassero il tuo portafoglio sai quante grane? La denuncia e' la prima cosa da fare...poi per i duplicati armati di pazienza e (visto che sei un internauta) vai direttamente sui siti preposti (motorizzazione,anagrafe,etc..) e vedi che procedure devi seguire. @Terremoto: Ormai e' passato,non ci puoi fare niente A proposito: Buona giornata ! -Bibbio- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
siamo vicini al driiinnnn..... (sto navigando a scrocco dall'aula insegnanti)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma ancora vai a scuola ?? mi parevi piu grandicello |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Re: problemi vigorsol e smarrimenti
Quote:
svegliarsi pare brutto......??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
neanche se avessi la scuola sotto casa non arriverei li alle 7 e mezza o prima
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
io la scuola sotto casa l'avevo eppure non sono mai arrivato prima delle 8.10.......(le lezioni iniziano alle 8.05 -_-')
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: problemi vigorsol e smarrimenti
Quote:
2 - non lo so; 3 - si l'ho sentito (ma xchè questo è un problema?????????)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la cicca: a me è capitato con una maglietta, messa in freezer la cicca si è indurita e venuta via benissimo; un sedile forse non ti ci sta
per il portafoglio: zzi tuoi cosi impari a stare più attento
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
salve......... son in coma.... e la cikka della makkina è ankora la.... e oggi ho 50 euro in meno....... e devo andar dai caramba a fare denuncia... ke bella giornata 8)
doma xo mi arriva il portatile nuovo.......... ke bello!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ahhhh dimentikavo! in ke negozio tolgono le cikke dai sedili makkina??? il tipo di negozio..... tipo salumeria x il prosciutto....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
dovete usare la Benzina x togliere le vigorsol!!
poi lasci una mezza giornata lo sportello aperto e ti si leva la puzza... ma poca benza mi racocmando! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

Since Nov-2003