|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
NFS 5 e giro a 360°
Salve a tutti,
ho da diverso tempo NFS 5 Porsche, ma quando arrivo alla missione del pilota tester con il giro a 360° non riesco proprio a farlo. Ho anche il sidewinder precision racing wheel, ma comonque non ci riesco spiegatemi dettagliatamente come devo fare (sarebbe ancora meglio una foto del momento più importante, ma se non potete non fa niente). Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
io ho abbandonato la cariera per frustrazione in quella missione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora sterza completamente a sx mentre tiri il freno a mano, quando hai fatto il 180° sterza dal lato opposto e molla il freno a mano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Potresti spiegarti un pò meglio
Potresti spiegarti un pò meglio, essere più particolare e ancora meglio se potessi postarmi un'immagine.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io invece se ricordo bene prima giravo tutto a destra tirando il freno a mano e a 180° lasciavo il freno a mano e acceleravo tenendo lo sterzo a sinistra. Comunque non demordere perchè fare la carriera di quel gioco è troppo troppo bello!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Potresti spiegarti un pò meglio
Quote:
Fidati lascia perdere ......ti salteranno i nervi e il cd volera' fuori dalla finestra come un freesby ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Potresti spiegarti un pò meglio
Quote:
Macchè lascia perdere,insisti invece,solo così ce la farai...quel gioco è troppo bello!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
esatto, se hai culo e fai un errore a volte ti fa passare anche usando al retro ![]() cmnq veramente prova finchè non ci riesci perchè sia la modalità carriera sia quella evoluzione sono davvero bellissime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.