|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lo speciale di Half Life2 su Game Network!
Ho appena finito di vedere lo speciale sull' E3 riguardante Half Life 2 su Game Network...sicuramente ne avevate già parlato ma sinceramente dopo aver visto "quelle" cose era per me doveroso scrivere sul forum! Hanno fatto vedere parecchie cose del gioco e da quello che ho visto sono sicuro che nessuno ne rimarrà deluso. Graficamente mi sembra superiore a qualsiasi titolo attualmente in commercio, e vorrei vedere
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Credo che Game Network sia arrivato un po' in ritardo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]() in che senso in ritardo? c'è qualche altra TV che ha trattato il gioco?
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Re: Lo speciale di Half Life2 su Game Network!
Quote:
Credi che rivedremo lo Xen? è Stato uno dei pochi luoghi che mi ha suggerito pace, tranquillità e paura di qualsiasi altro luogo di qualsiasi altro gioco... ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il tuo culetto non è male. ![]() Dicevo per HL2, credo che Game Network, da come l'ha descritto Luzz, non abbia fatto altro che mostrare i spezzoni del famoso filmato da 600MB (poi uscito a puntate in high-res cmq). Forse Luzz non l'ha ancora visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ankio lho visto...ciò ke mi ha +entusiasmato è il pieno controllo degli oggetti...si puo fare qualsaisi cosa....e poi avete visto quando getta il sangue a terra come escono gli animali mostrti ke incominciano a mangairlo??!oppure quando lui getta il sangue sopra i nemici e gli stessi mostri combattono contro di loro?!?secondo me ci sarà da divertirsi!
Ma ke configurazione vorrà?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
9600Pro per giocarlo abbastanza bene, 9500Pro per giocarlo più che bene, 9800Pro per giocarlo molto bene, 5900Ultra per non giocarlo affatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lol
cmq non ne posso + di reportage filmati preview VOGLIO STO GIOCO dopo la delusione di repubblic mi devo rifà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
esatto ho un 56k... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, Sierra lo descrive cosi:
The player again picks up the crowbar of research scientist Gordon Freeman, who finds himself on an alien-infested Earth being picked to the bone, its resources depleted, its populace dwindling. Freeman is thrust into the unenviable role of rescuing the world from the wrong he unleashed back at Black Mesa. And a lot of people ? people he cares about ? are counting on him. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.