|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
masterizzare file .bin su dvd
ciao a tutti volevo sapere se è possibile masterizzare un file .bin su dvd invece ke su cd. Se si basta usare nero o devo usare qualke altro programma? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Personalmente non credo: un file .bin è un file immagine, con tutti gli annessi e connesi, e cioè è la copia in un file enorme del contenuto di un CD, compresi lead-in, lead-out, TOC, ECC, EDC e quant'altro. Ovviamente "decomprimendo" il file bin su hdd, poi si può fare una sessione di DVD con i singoli files. Ma non penso che si possa partire dal file immagine tout court. E' solo un'opinione, dato che non ho un DVD-W non posso provare. Magari sbaglio. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
si ma a che serve cosi butti i restanti 3.7gb, cmq si nero ce la dovrebbe fare se non è troppo stupido (io non ci ho mai provato)
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
apri il bin con winiso, estrai il contenuto in una cartella e poi masterizzi su dvd magari in multisessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia domanda sorge dal fatto ke volevo provare a mettere più di un file immagine .bin su un dvd masterizzando in multissesione ma vedo ke la questione è controversa con winiso dovrebbe funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie ho provato a installarlo ma mi puoi spiegare bene a cosa serve? in pratica copio i file immagine .bin e .cue su dvd e poi ne monto uso con questo programma. Una volta fatto questo cosa devo fare? Se devo installare il gioco come faccio dato che in questo drive mi ritrovo un file .bin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
semplice le daemon tools creano da 1 a 4 dispositivi cd/dvd virtuali, quindi una volta montato il bin facendo tasto destro sul cue e poi mount, andrai sull'unità virtuale che ti ha creato (l'icona ha il simbolo del cd) e li troverai i file contenuti nel bin come se lo avessi masterizzato e cosi puoi iniziare l'istallazione del gioco
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grande provo a vedere se funziona grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.