| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2003, 01:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Roma 
				 | 

scheda tv per decoder+pc

salve,  vorrei collegare il decoder al pc ... per far ciò purtroppo ho a disposizione sul retro del decoder solo la presa scart o le uscite rca+svideo .. a questo punto, messomi l'anima in pace che ci perderò in qualità (magari sapete se si perde molto??), sarei orientato sull'acquisto di: PINNACLE scheda PCTV Pro... Che ne dite: fa al caso mio?? nel senso, ci posso guardare la tv sul pc, beh penso di si .. boh insomma ... diteme qualcosa :P 
				__________________ Example isn't another way to teach, it is the only way to teach. -- Albert Einstein | 
|   |   | 
|  06-09-2003, 01:12 | #2 | 
				 | 
		ehm mi sarei dimenticato di specificare che collego il tutto con l'intento di registrare i film da sky ( o magari anche qualche partita di calcio) per poi riversarli in divx su cd ...

__________________ Example isn't another way to teach, it is the only way to teach. -- Albert Einstein | 
|   |   | 
|  07-09-2003, 01:40 | #3 | 
				 | 
		up!!!

|   |   | 
|  09-09-2003, 01:15 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Pisa 
				 | 
		che sistema operativo usi? la pinnacle dovrebbe andar bene ma ho sentito di persone che su XP non riuscivano a farla andare...
		 | 
|   |   | 
|  09-09-2003, 16:22 | #5 | 
				 | 
		ecco perfetto!! io uso esattamente xp ... andiamo bene ...

|   |   | 
|  09-09-2003, 20:58 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: ROMA 
				 | 
		un consiglio?  lascia stare i prodotti di fascia "bassa" della pinnacle... già fa schifo il supporto per i prodotto "professional"... io avevo una pctv usb... supporto per xp mai sviluppato, catturava al max a 320x240.... Cerca magari una qualsiasi scheda tv interna che ti consenta l'acquisizione a 640x480 magari... se non sbaglio la hauppage ne fa di buone   | 
|   |   | 
|  10-09-2003, 21:52 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 
		Spiacente doverti contraddire, ma tutto dipende dal software usato , e specialmente dai driver wdm. Anche se , per quanto riguarda i driver ufficiali Pinnacle, la versione 5,5 (installata dopo aver disintallato i 5.1) permettono (salvo problemi di acquisizione pesante per il pc) di acquisire a 720x576. Con la mia pctv ho fatto alcune prove,ma il mio problema nasceva dalla scarsa qualita' del segnale video/ sintonizzatore. Ciao | 
|   |   | 
|  10-09-2003, 21:54 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: ROMA 
				 | 
		io mi riferivo alla pctv usb... e comunque il supporto pinnacle fa schifo a prescindere  ho penato le pene dell'inferno per far girare la mia dc30+ (costo di quando la presi 2 milioni circa di vecchie lire con box per acquisizione esterno.....) e loro hanno deciso di non sviluppare + driver... stesso discorso con la pctv usb... presa un anno e mezzo fa e adesso niente più supporto driver... Ultima modifica di sbomberino : 10-09-2003 alle 21:58. | 
|   |   | 
|  11-09-2003, 09:26 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | Quote: 
   Azz... mi spiace per questa tua esperienza. Almeno io , male che vada , ho speso poco. Buono a sapersi per eventuali acquisti futuri. Ciao | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.