Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2003, 20:44   #1
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
MAXIMO un aiutino per favore!

Come cavolo si fa ad uccidere il capitano dei pirati (il terzo dei mostri quello nei ghiacci) ?????????
Ho solo capito che la sua gamba di legno si infila nei tombini e poi...?? Non posso colpirlo perchè diventa trasparente e quindi quale è il nesso della cosa? che cavolo devo fare?

grazie
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:18   #2
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

UP
Old 28-08-2003, 11:32   #3
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

ma su un altro forum ho letto che devo colpire la gamba di legno del capitano... ci provo ma sono scettico
Old 29-08-2003, 07:20   #4
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Bene!
Alla fine ce l'ho fatta!il discorso di colpire la gamba è corretto ma non è sufficiente.
In pratica occorre utilizzare una funzione poco usata nel gioco e cioè inginocchiarsi(nemmeno sapevo che si poteva fare...).Basta premere il tasto L2.
Quindi colpite il capitano fantasma nei pressi delle tre grate.Lui si incaglia per qualche istante con la sua gamba di legno.Vi avvicinate e premete L2 vi inginocchiate e poi premete il tasto quadrato.In 4-5 colpi lo stenderete!

Bella questa discussione l'ho aperta e chiusa da solo, ma almeno spero che a qualcuno serva in futuro (in vari forum ho letto di molti che arrivati a questo punto si sono arresi e hanno abbandonato il gioco!)

Un saluto a tutti
Old 30-08-2003, 01:03   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Bene!
Alla fine ce l'ho fatta!il discorso di colpire la gamba è corretto ma non è sufficiente.
In pratica occorre utilizzare una funzione poco usata nel gioco e cioè inginocchiarsi(nemmeno sapevo che si poteva fare...).Basta premere il tasto L2.
Quindi colpite il capitano fantasma nei pressi delle tre grate.Lui si incaglia per qualche istante con la sua gamba di legno.Vi avvicinate e premete L2 vi inginocchiate e poi premete il tasto quadrato.In 4-5 colpi lo stenderete!

Bella questa discussione l'ho aperta e chiusa da solo, ma almeno spero che a qualcuno serva in futuro (in vari forum ho letto di molti che arrivati a questo punto si sono arresi e hanno abbandonato il gioco!)

Un saluto a tutti
se un giorno prenderò Maximo (possibilità molto remota ma pur sempre possibile ) ed avrò problemi proprio arrivato a questo punto,ti ringrazierò x aver aperto questo 3d
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 07:27   #6
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

be se ti capita qualche occasione (come è giusto che sia visto l'anzianità del gioco..) ti consiglio di acquistarlo come ho fatto io.ha un attima giocabilità anche se le inquadrature delle telecamere non sono certo al livello di jack e Dexster e anche la grafica essendo "fumettosa" risulta piacevole nonostante sia appunto un gioco datato.
Old 01-09-2003, 09:11   #7
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
be se ti capita qualche occasione (come è giusto che sia visto l'anzianità del gioco..) ti consiglio di acquistarlo come ho fatto io.ha un attima giocabilità anche se le inquadrature delle telecamere non sono certo al livello di jack e Dexster e anche la grafica essendo "fumettosa" risulta piacevole nonostante sia appunto un gioco datato.
ne avevo già sentito parlare piuttosto bene quindi può anche darsi che + avanti lo prenda...
xò adesso la priorità assoluta è data a FF X-2 qnd uscirà
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 02-09-2003, 11:54   #8
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Vorrei dare altre delucidazioni sul gioco, visto che ho ricevuto alcuni PVT.

La domanda piu frequente è.. come si salva?

Bè.. semplicissimo.molti utenti si lasciano ingannare dalle postazioni luminose in cui si conficca una spada.Quelle servono solo a salvare la posizione che si è raggiunti in un livello (quando perdete una vita ricominciate da li...) e non a salvare.
Per salvare occorre superare alcuni piccoli livelli i quali vi portano inevitabilmente in un livello piu grosso dove si trova una della 4 torri dove sono imprigionate le 4 streghe che dovete liberare.
Solo in questi 4 livelli (che contengono i passaggi per altri sotto livelli) cè un laghetto circolare fatto tipo a fontana ma senza la classica scultura delle fontane nel centro , nel quale usufruendo di 100 monete potete salvare!!
Vi ricordo anche che 50 spiritelli azzurrini vi procureranno un gettone per usufruire del "continue" una volta perse tutte le vite.Ma state attenti perche dopo un po loa morte pretenderà sempre piu gettoni per continuare (attualmente me ne sta chiedendo 4!!!)
spero di essere stato chiaro nel caso chiedete pure

ciao
Old 03-09-2003, 14:21   #9
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Grazie mille
romansnake è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 00:28   #10
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

ce l'ho fatta!!! FINITO.Non al 100% come avrei voluto ma il mio tempo è tiranno... se voglio giocare anche ad altri titoli..

altro gioco archiviato
Old 07-09-2003, 00:44   #11
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
ce l'ho fatta!!! FINITO.Non al 100% come avrei voluto ma il mio tempo è tiranno... se voglio giocare anche ad altri titoli..

altro gioco archiviato
complimenti
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian