|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
mettere in rete winxp e mandrake 9
non mangiatemi vi giuro che è da 45 minti che cerco sia su internet che sul forum ma non riesco a capire come accidenti devo fare a configurare i pc...essenzialmente vorrei poter condividere la conessione della macchina windows su linux e se possibile vedere anche le partizioni win...(ma ciò è secondario) ho sentito parlare di samba è necessario nel mio caso? lo devo installare e poi come procedo?! fatemi sapere thz!
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Per sfogliare le condivisioni windows la cosa più facile è usare komba2; lo trovi in contrib, ad es. qui per la mdk 9.1:
ftp://ftp.lip6.fr/pub/linux/distribu...1/contrib/i586 Se il computer con xp agisce da gateway, devi mettere l'indirizzo di quel computer come gateway e inserire un dns.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.